Dove vedere in streaming Cagliari-Inter – Il primo match della 26esima giornata di Serie A si gioca venerdì 1° marzo alla Sardegna Arena con fischio d’inizio alle ore 20:30. Nel primo anticipo del turno si affrontano infatti il Cagliari di Rolando Maran e l’Inter di Luciano Spalletti. Il match, in terra sarda, sarà diretto dall’arbitro Luca Banti della sezione di Livorno, mentre in cabina VAR c’è il sig. Daniele Doveri della sezione di Roma.

Cagliari, obiettivo salvezza

Il Cagliari è reduce dalla sconfitta per 1-0 sul campo della Sampdoria, con i rossoblu che dunque sono restati fermi a quota 24 punti in classifica. Sono comunque sempre sei le lunghezze di vantaggio sul Bologna terz’ultimo, ma occorre tornare a fare risultato. Alla vigilia del match, come di consueto, il tecnico Rolando Maran ha parlato in conferenza stampa.

“Dobbiamo mettere in campo una prestazione maiuscola: di qualità, sacrificio e coraggio. Nel segno della continuità. I rigori assegnati contro di noi e contro l’Inter hanno avuto un eco mediatico ben diverso. Voglio credere che non ci saranno condizionamenti. In casa abbiamo fallito poche volte dal punto di vista dell’atteggiamento. Se ci sarà comunione d’intenti sono convinto si possa fare una grande partita. L’aspetto caratteriale sarà fondamentale.”

Inter, nerazzurri ‘arrabbiati’

Dal canto suo l’Inter è in salute ma anche molto arrabbiata. Il pareggio per 3-3 sul campo della Fiorentina ha lasciato scorie negative e tante polemiche, con Milan e Roma che si sino pericolosamente avvicinate al terzo posto dei nerazzurri. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico Luciano Spalletti si è soffermato anche sulla lotta al quarto posto:

“Prima eravamo in cinque, c’è ancora la possibilità che la Lazio sia dentro. O che rientrino Atalanta, Torino, la Sampdoria ha avuto un momento di flessione nelle ultime partite però poi ha fatto vedere che può giocare contro chiunque. Io sapevo che sarebbe stata così fino in fondo, anzi ne vedevo coinvolta qualcun’altra in questa classifica. Roma, Milan e Inter sono squadre che debbono ambire ad entrare in Champions fino all’ultima partita e sarà difficile questa qualificazione, come lo è stata quella precedente”.

Diretta tv e streaming Cagliari-Inter

Il match tra Cagliari e Inter, in programma venerdì 1° marzo con fischio d’inizio alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202). Il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Compresa la partita Cagliari-Inter.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE CAGLIARI-INTER IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Info Serie A 2018-2019

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A