Dove vedere in streaming Cagliari-Fiorentina – Il lunch match della dodicesima giornata di Serie A 2019-2020, in programma domenica 10 novembre, si gioca in quel di Cagliari alle ore 12:30 alla Sardegna Arena. La sfida è quella tra il Cagliari di Rolando Maran e la Fiorentina guidata da Vincenzo Montella. Il match in terra sarda è diretto dall’arbitro Federico La Penna della sezione AIA di Roma, assistito in cabina VAR dal sig. Daniele Doveri di Roma.


Cagliari in grande forma


Simeone, attaccante Cagliari

Il Cagliari sogna ad occhi aperti e il quarto posto in classifica con 21 punti è completamente meritato. I sardi stanno disputando un grande campionato e la vittoria per 2-0 del turno scorso sul campo dell’Atalanta, ha dato ulteriore slancio e consapevolezza ai sardi.

Alla vigilia della sfida contro i viola, il tecnico Rolando Maran ha commentato: “La cosa più importante è che l’euforia non porti a rallentare, anzi. Non si è indietreggiato di un centimetro, perché mantenere un rendimento alto ci spinge a migliorarci sempre: è l’aspetto che mi dà più coraggio e sicurezza nell’affrontare le partite. La Fiorentina viene da quattro risultati utili consecutivi, ha chiuso più partite senza subire e tira tanto in porta. Ha trovato un’identità che sta dando risultati tangibili”.


Fiorentina senza Ribery


Milan Badelj, Fiorentina

Dal canto suo in casa Fiorentina c’è voglia di dare una svolta ulteriore al proprio campionato, reduce dal pareggio interno per 1-1 contro il Parma che non ha soddisfatto pienamente. Sono 16 i punti in classifica ma per lottare per un posto in Europa serve qualcosa in più.

Alla vigilia del match, il tecnico Vincenzo Montella ha lodato il Cagliari. “E’ un po’ la rivelazione del campionato, ha nel centrocampo il suo punto di forza e non deve invidiare niente agli altri. Sarà una bella partita perché i sardi sono in salute, il campo è un po’ più stretto degli altri di Serie A e questo favorirà la pressione. Sarà un test per noi per capire a che punto siamo. Siamo vivi, possiamo giocarcela con tutti e stiamo avendo sempre più una forte identità”.


Diretta tv e streaming Cagliari-Fiorentina

Il match Cagliari-Fiorentina, in programma domenica 10 novembre, con fischio d’inizio alle ore 20:45, sarà visibile sulla piattaforma online a pagamento di DAZN, ma anche sul decoder di Sky precisamente sul canale 209 (DAZN 1) per chi ha aderito all’offerta. Il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo è visibile anche la partita Cagliari-Fiorentina.

Guarda le partite di calcio in streaming


Info Serie A 2019-2020

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020