Dove vedere in streaming Cagliari-Chievo: la diretta TV | Coppa Italia oggi 18 agosto

Dove vedere in diretta tv e streaming Cagliari-Chievo, terzo turno della Coppa Italia 2019-2020 in programma domenica 18 agosto ore 20:30

Dove vedere in streaming Cagliari-Chievo – La Coppa Italia 2019-2020 inizia ad entrare davvero nel vivo con le sfide del terzo turno ad eliminazione diretta. Tra queste si gioca anche alla Sardegna Arena nel match tra il rinnovato Cagliari di Rolando Maran e il Chievo di Michele Marcolini. Il calcio d’inizio della partita, domenica 18 agosto, è previsto alle ore 20:30.

Cagliari, un mercato da big

Il Cagliari è una delle società che meglio si è mossa in sede di calciomercato sin qui. L’addio di Barella è stato metabolizzato immediatamente, col presidente Giulini che vuole onorare al meglio l’annata in cui si festeggerà il centenario dalla fondazione del club sardo. Gli arrivi di Marko Rog, Radja Nainggolan e di Nahitan Nandez sono di grande spessore e la dicono lunga sulle ambizioni della formazione di Rolando Maran. Senza dimenticare che il direttore sportivo Carli è a caccia di un attaccante, con anche qui nomi di primo spessore accostati ai rossoblu, come quelli di Gregoire Defrel e Giovanni Simeone.

Chievo, obiettivo tornare in Serie A

Dal canto suo il Chievo si è conquistato l’accesso a questo terzo turno di Coppa Italia, battendo in casa il Ravenna ma solo dopo i calci di rigore. La sfida del Bentegodi ha visto i clivensi di Michele Marcolini andare in vantaggio con la rete di Meggiorini al 23′, ma poi i romagnoli hanno ristabilito la parità con la marcatura di Raffini al 62′. L’inutile scorrere dei due tempi supplementari poi, ha portato la contesa ai penalty. E qui i gialloblu hanno avuto la meglio, sfruttando gli errori degli ospiti con Ricchi, Pellizzari e Fyda.

Diretta tv e streaming Cagliari-Chievo

Il match tra Cagliari e Chievo, in programma domenica 18 agosto, con fischio d’inizio alle ore 20:30, non sarà trasmesso su alcuna piattaforma televisiva italiana. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Scopri se è visibile anche la partita Cagliari-Chievo.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Ti può interessare

TABELLONE E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2019-2020

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020

LE NOTIZIE DI SERIE A

LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO