SERIE B/ Dove vedere in streaming Brescia-Venezia: la diretta TV | anticipo 5 Aprile

    L'anticipo della 32esima giornata di Serie B è in programma venerdì 5 aprile alle ore 21:00: diretta tv e streaming Brescia-Venezia

    61

    Dove vedere in streaming Brescia-Venezia – In Serie B è subito tempo di tornare in campo. Nemmeno il tempo di metabolizzare quanto accaduto nel turno infrasettimanale, che la cadetteria va a disputare la 32esima giornata di campionato. E il programma sarà aperto allo stadio Rigamonti dalla sfida tra il Brescia di Eugenio Corini e il Venezia di Serse Cosmi. Una partita, quella in programma venerdì 6 aprile alle ore 21:00, che mette in palio tre punti importantissimi tra voglia di promozione diretta e speranze salvezza.

    Brescia sempre capolista

    Il Brescia è reduce da un ottimo risultato, maturato martedì nel big match del Bentegodi sul campo del Verona. Il 2-2 finale in terra veneta ha permesso ai lombardi di mantenere la vetta, anche se qualche rammarico non manca, dopo aver chiuso in vantaggio 2-1 il primo tempo. Il tecnico Eugenio Corini, nel post match contro gli scaligeri, ha analizzato la sfida:

    “È stata una partita dove le due squadre hanno giocato a viso aperto, cercando entrambe la vittoria. Per noi è un punto importante ma peccato non averla chiusa. È stato un incontro molto combattuto, infatti nel finale le squadre hanno accusato un po’ di stanchezza. Credo che il risultato sia sostanzialmente giusto. Il Verona, col Palermo, penso sia una delle squadre più importanti del campionato. Faccio i complimenti a Grosso. Ora il Venezia? Ci aspetta una partita difficile. Loro si giocano la permanenza in Serie B, da quando c’è Cosmi non hanno mai perso e dunque ci vorrà una grande prestazione da parte nostra”.

    Venezia, proseguire nell’imbattibilità

    Dall’altra parte c’è un Venezia che sta provando a dare continuità ai propri risultati. Da quando in panchina è arrivato Serse Cosmi al posto di Zenga, i lagunari hanno sempre pareggiato per 1-1. I quattro punti consecutivi non hanno smosso più di tanto la classifica e il pari di martedì scorso contro il Cittadella, con la rete ospite arrivata al 91′ ha lasciato l’amaro in bocca per una vittoria che sembrava ormai vicina. In conferenza stampa Cosmi ha commentato così il pareggio nel derby veneto:

    “Prendiamo gol nel finale, 80′, 86′, 91’…la prossima volta speriamo di non prendere reti se la media è questa. Ma per questa partita non ci dobbiamo demoralizzare, perché abbiamo giocato contro una squadra che ha strapazzato il Lecce. Gol del Cittadella evitabile? Sì come in altre occasioni. E’ anche chiaro che, con il possesso palla nettamente per gli avversari, dobbiamo subire le loro giocate”.

    Diretta tv e streaming Brescia-Venezia

    Il match tra Brescia e Venezia, in programma venerdì 5 Aprile con fischio d’inizio alle ore 21:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Scopri se è visibile anche la partita Brescia-Venezia.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    CLASSIFICA – Brescia 54, Lecce 54, Palermo 50, Verona 48, Pescara 48, Benevento 47, Perugia 44, Spezia 43, Cittadella 42, Ascoli 36, Salernitana 35, Cosenza 35, Cremonese 35, Crotone 33, Livorno 30, Venezia 30, *Foggia 27, Padova 24, Carpi 22.

    *penalizzato di 6 punti.

    TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B