Il Brescia per cercare di uscire dalla zona retrocessione, almeno per una notte. Il Torino per riprendere a correre e tenersi lontano dalle zone calde. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Rigamonti di Brescia, valido per la dodicesima giornata di Serie A. Due squadre in piena crisi di risultati, pur avendo cominciato l’annata con obiettivi diversi. Se i padroni di casa si sapeva dovessero lottare per non retrocedere, inaspettato è il rendimento dei granata, che ha messo in discussione la posizione di Mazzarri. Scopriamo insieme come vedere in diretta tv e streaming Brescia-Torino.

Prima di Grosso con il Brescia

Balotelli, attaccante Brescia

Il Brescia, dopo un buon inizio di stagione, soprattutto dal punto di vista del gioco, sembra essere crollato. Rondinelle che non sanno più vincere e che sono scivolate in fondo alla classifica, al penultimo posto con 7 punti, alla pari con la Spal ultima. Situazione che ha portato il patron Cellino settimana scorsa ad esonerare Corini, affidando la panchina a Fabio Grosso. Decisiva la sconfitta subita contro il Verona. Il neo tecnico dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Balotelli e Donnarumma. Gli esterni di centrocampo dovrebbero essere Sabelli e Martella, mentre in mezzo al campo ci saranno Bisoli, Tonali e Romulo, che avrà compiti più offensivi.

Brescia (3-5-2): Joronen; Cistana, Gastaldello, Mateju; Sabelli, Bisoli, Tonali, Romulo, Martella; Balotelli, Donnarumma.

Mazzarri in bilico

Walter Mazzarri, allenatore Torino

Anche il rendimento del Torino è stato di gran lunga al di sotto delle aspettative. I granata avevano cominciato la stagione con l’obiettivo di lottare per un piazzamento europeo e invece ora navigano nei bassifondi della classifica con 11 punti, con sole tre lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Vittoria che manca dal 26 settembre, contro il Milan 2-1. Nelle ultime sei partite sono arrivati due pareggi e ben quattro sconfitte che hanno messo in discussione anche la posizione del tecnico, Walter Mazzarri. L’ultimo ko è arrivato nel derby contro la Juventus per 1-0, con gol vittoria messo a segno da De Ligt. Il tecnico toscano non cambia e si affida al solito 3-5-2. In avanti dovrebbe esserci Verdi a supporto di Belotti. Rincon, Meité e Lukic faranno da diga visto l’infortunio di Baselli. Gli esterni con il compito della doppia fase saranno De Silvestri e Ansaldi.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Lukic, Rincon, Meitè, Ansaldi; Verdi, Belotti.

Diretta tv e streaming Brescia-Torino

Il match tra Brescia e Torino, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv su Sky, sul canale Sky Sport Serie A. Brescia-Torino è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming