Dove vedere in streaming Brasile-Senegal – Torna in campo il Brasile di Tite nel test amichevole in programma giovedì 10 ottobre a Singapore contro il Senegal di Alious Cisse. Il match è in programma al National Stadium con fischio d’inizio alle ore 14:00 del primo pomeriggio italiano. Un Brasile che sarà poi invece impegnato, sempre a Singapore, contro la Nigeria il prossimo 13 ottobre e ancora con inizio alle 14:00.


Brasile deludente a settembre


Firmino e Neymar- Brasile

Il Brasile nel mese di settembre ha deluso nelle due amichevoli giocate. I Verdeoro infatti hanno prima pareggiato per 2-2 contro la Colombia e poi perso per 1-0 contro il Perù, una sorta di vendetta per la Blanquirroja Los Incas. Comunque poco male, anche perché l’obiettivo è quello di arrivare al massimo per i primi match di qualificazione ai Mondiali del 2022 che partono a marzo 2020.

Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico Tite ha parlato di tanti temi, da Neymar al ‘pericolo’ numero uno in casa Senegal, ossia Mané: “Neymar non andava convinto. Avevo detto al tempo della Copa America che la verità viene fuori con il tempo. Ho ricevuto 30 domande su ciò che gli è successo, ma non potevo rispondere prima. Non lo faccio mai perché mi dà fastidio parlare senza avere delle informazioni. Ora lui è felice e lo siamo anche noi. Mané? Giocatore fortissimo, nei primi tre del mondo a mio parere. E’ veloce, agile, mobile e va sempre in verticale. Dovremo fare attenzione”.


Il Senegal punta su Kouibaly e Mané


Sadio Mané

Dall’altra parte il Senegal ha l’biettivo di quaificarsi alla Coppa d’Africa del 2021, con i match di qualificazione che partiranno già a novembre col primo impegno contro il Congo. E anche per questo il ct Aliou Cisse ha deciso di dare spazio nelle convocazioni anche ad alcuni volti nuovi, per iniziare un nuovo progetto, affiancandoli ai giocatori simbolo come Koulibaly e Mané su tutti.

In conferenza stampa lo stesso Cisse ha commentato: “La scelta di questi 23 uomini è quella di prepararsi per il futuro, pur mantenendo un equilibrio centrale della squadra. La nostra ambizione è vincere, ma la maggiore soddisfazione per questo match è che il Senegal giocherà contro una nazione di alto livello e che i giocatori competeranno contro giocatori di grandissima qualità. Sarà una possibilità di crescita per tutti”.


Diretta tv e streaming Brasile-Senegal

Il match Brasile-Senegal, in programma giovedì 10 ottobre, con fischio d’inizio alle ore 14:00, non sarà visibile su alcuna piattaforma televisiva italiana. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo scopri se è visibile anche la partita Brasile-Senegal.


SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215


Ti può interessare

CALENDARIO, DATE E SEDI EUROPEI 2020

GIRONI DI QUALIFICAZIONE EURO 2020 E CLASSIFICHE