Dove vedere in streaming Brasile-Nigeria – Dopo l’amichevole giocata e pareggiata giovedì contro il Senegal, torna in campo il Brasile di Tite nel secondo test amichevole in calendario domenica 13 ottobre in quel di Singapore contro la Nigeria di Gernot Rohr. Il match è in programma al National Stadium con fischio d’inizio alle ore 14:00 del primo pomeriggio italiano.


Brasile reduce dall’1-1 col Senegal


Firmino e Neymar- Brasile

Come detto dunque il Brasile è reduce dalla sfida pareggiata per 1-1 contro il Senegal, nel primo testo amichevole giocato a Singapore. Per i verdeoro un match non giocato al massimo, anche se l’intensità non è mancata. Le reti che hanno deciso la partita sono state realizzate da Firmino e Diedhiou. L’obiettivo resta quello di arrivare al massimo per i primi match di qualificazione ai Mondiali del 2022 che partono a marzo 2020, ma Tite non è rimasto soddisfatto di quanto visto:

“Abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità. La squadra può fare molto meglio e non abbiamo giocato bene. E’ giusto che ci siano delle critiche quando il risultato non arriva, ma dobbiamo e devo essere bravo a gestirle in maniera positiva. Con Neymar in campo aumenta la nostra qualità e per questo sto anche apportando delle modifiche al nostro 4-4-2. Sta tornando ad alti livelli e questo è importante”.


Nigeria, obiettivo qualificazioni alla Coppa d’Africa


pallone calcio

Dall’altra parte la Nigeria ha l’biettivo di qualificarsi alla Coppa d’Africa del 2021, con i match di qualificazione che partiranno già l’11 novembre col primo impegno contro il Benin. Le altre due squadre nel raggruppamento L di qualificazione sono Sierra Leone e Lesotho. Ma ora c’è da affrontare il Brasile in amichevole e il tecnico delle Aquile, Gernoth Rohr, ha dichiarato:

“So che i nostri tifosi sperano di battere il Brasile. Tuttavia la mia prima preoccupazione è che la squadra giochi un buon calcio e aumenti la fiducia nei propri mezzi. Giocare contro il Brasile vuol dire affrontare una delle Nazionali più forti al Mondo, dunque c’è bisogno di dare il 100% e poi credere di ottenere un buon risultato. Tutti sono impazienti di giocare questa partita e ci stiamo preparando al meglio”.


Diretta tv e streaming Brasile-Nigeria

Il match Brasile-Nigeria, in programma domenica 13 ottobre, con fischio d’inizio alle ore 14:00, non sarà visibile su alcuna piattaforma televisiva italiana. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo scopri se è visibile anche la partita Brasile-Nigeria.


SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215


Ti può interessare

CALENDARIO, DATE E SEDI EUROPEI 2020

GIRONI DI QUALIFICAZIONE EURO 2020 E CLASSIFICHE