Novembre 30, 2023
Home » Dove vedere in diretta TV e streaming Borussia Dortmund-M’Gladbach | 21-12-2018

Dove vedere in diretta TV e streaming Borussia Dortmund-M’Gladbach | 21-12-2018

Dove vedere in streaming Borussia Dortmund-M’Gladbach – La Bundesliga scende in campo per giocare la 17esima e ultima giornata del girone di andata. Il primo match del turno si gioca venerdì 21 dicembre alle ore 20:30 al Westfalenstadion: ad affrontarsi sono il Borussia Dortmund di Lucien Favre e il Borussia M’Gladbach di Dieter Hecking. Dopo questo turno, la Bundesliga osserverà la classica pausa invernale, tornando a giocare il 18 gennaio con l’anticipo del venerdì della prima giornata di ritorno.

Dortmund, riscattare il primo ko

Favre allenatore Borussia Dortmund

In casa Borussia Dortmund si è dovuto registrare il primo ko in stagione. Infatti, nel turno infrasettimanale, i gialloneri sono stati sconfitti per 2-1 sul campo del Fortuna Dusseldorf. Uno stop inatteso, anche se ovviamente prima o poi Reus e compagni avrebbero dovuto capitolare per la prima volta. Adesso il Dortmund è sempre in vetta alla classifica con 39 punti, ma il vantaggio sul secondo posto si è ridotto a 6 lunghezze. In conferenza stampa il tecnico Lucien Favre ha commentato:

“Il Gladbach sta giocando una stagione molto importante. Hai vinto 3:0 a Monaco di Baviera contro il Bayern Monaco, che significa tutto. Il primo ko? Abbiamo giocato contro una squadra compatta. Abbiamo bisogno di avere più pazienza e rendere il gioco più ampio, ma non dobbiamo avere fretta nel farlo. Odiamo perdere. Ma era chiaro che prima o poi sarebbe successo. Abbiamo bisogno di analizzare con calma ciò che possiamo migliorare-anche tatticamente”.

Gladbach, l’impresa per ridurre il divario

Alassane Plea – Gladbach

Dal canto suo il Borussia Gladbach è al secondo posto con 33 punti, in compagnia del Bayern Monaco. La formazione di Hecking ha approfittato del ko del Dortmund per avvicinarsi ai gialloneri, battendo per 2-0 lo Stoccarda nel turno infrasettimanale. L’obiettivo è vincere per ridurre ancora il divario prima della sosta. Alla vigilia del match, il tecnico Dieter Hecking ha dichiarato:

“Il riferimento per me di questa stagione è proprio il Borussia Dortmund. Giocano benissimo e di squadre, è la grande favorita per il campionato. Noi vogliamo concludere al meglio questo girone di andata e avere la possibilità di poterlo fare qui è il massimo. I tifosi devono sognare ed è giusto che sia così, ma non dobbiamo pensare a fare il massimo in campo e non farci influenzare da fattori esterni”.

Diretta tv e streaming Dortmund-Gladbach

Il match tra Borussia Dortmund-M’Gladbach, in programma venerdì 21 dicembre con fischio d’inizio alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport, precisamente sul canale Sky Sport 1 HD (canale 201). Il grande calcio della Bundesliga può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE BORUSSIA DORTMUND-M’GLADBACH IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info autore

Lascia un commento