Dove vedere in chiaro Bologna-Ternana/Avellino– La Coppa Italia 2021/2022 fa da apripista alla nuova stagione calcistica italiana, con i match del secondo turno ad eliminazione diretta. E c’è l’esordio per il Bologna guidato da Sinisa Mihajlovic, il quale affronta, allo stadio Renato Dall’Ara, la Ternana guidata da Cristiano Lucarelli. Il calcio d’inizio della partita, domenica 15 agosto, è previsto alle ore 18:00. Ricordiamo che chi supera il turno affronterà nei sedicesimi la vincente di Venezia-Frosinone.
Il Bologna riparte da Arnautovic
Il Bologna di Sinisa Mihajlovic riparte con l’obiettivo dichiarato di finire nella parte sinistra della classifica, anche se ovviamente la salvezza resta come priorità assoluta. Sul fronte mercato, con gli addii dei ‘senatori’ Danilo e Palacio, sono arrivati in loro sostituzione Bonifazi nel reparto arretrato e soprattutto Marco Arnautovic in attacco. Il centravanti austriaco dovrebbe, almeno nelle idee dei felsinei, garantire quelle reti che sono mancate specie nella scorsa stagione.
L’ultimo test di avvicinamento alla Coppa Italia ha visto i rossoblu impegnati domenica scorsa sul campo del Pordenone, con vittoria per 4-2 dove sono andati a segno De Silvestri, Dominguez, Vignato e Santander. C’è stato il debutto anche di Arnautovic, autore di una buona prova e vicino al gol a fine primo tempo con una botta da fuori che ha colpito la traversa. Una buona prova dei felsinei, schierati dal tecnico serbo con l’ormai consueto modulo 4-2-3-1.
MIGLIORI BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA COPPA ITALIA (BONUS ESAGERATI!!!)

La Ternana ha piegato l’Avellino
Dall’altra parte invece la Ternana si è presa la qualificazione avendo la meglio dell’Avellino ai calci di rigore nel match giocato domenica scorsa allo stadio Liberati. A firmare l’1-1 nei tempi regolamentari sono state la rete irpina di D’Angelo al 25′ e quella umbra di Falletti al 62′. Poi supplementari e rigori, con i due errori di Paghera e Capone che non sono costati l’eliminazione dato che i campani hanno fatto peggio fallendo gli ultimi tre penalty dei cinque calciati.
A qualificazione centrata, il tecnico delle Fere, Cristiano Lucarelli, ha commentato: “Andando un pò controtendenza con il cammino dello scorso campionato, quello che mi è piaciuto stasera è lo spirito di sacrificio ed il saper soffrire. Partite come queste ce ne saranno molte in Serie B, sarà difficile chiudere gli avversari in area di rigore come lo scorso anno. Dovremo abituarci a partite cosi, che si decideranno con gli episodi. Siamo rimasti in dieci, mi è piaciuto lo spirito. Ora faremo una partita vera col Bologna e non un’altra amichevole, sono contento”.
Dove vedere in chiaro Bologna-Ternana: diretta tv e streaming
Il match tra Bologna e Ternana, in programma lunedì 16 agosto, con fischio d’inizio alle ore 18:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset e su Italia 1HD. Se vuoi seguire il LIVE della partita Bologna-Ternana e scommettere sull’incontro pre match o in tempo reale, apri subito il bookmaker 22BET SCOMMESSE e scopri le promozioni dedicate alla Coppa Italia!