Dove vedere in chiaro Bologna-Cosenza – Le sfide del secondo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia 2022/2023 si chiudono lunedì 8 agosto. L’ultima partita è quella che si gioca, con fischio d’inizio alle ore 21:15, tra il Bologna di Sinisa Mihajlovic e il Cosenza di Davide Dionigi. Ricordiamo che la vincente di questa partita, in programma allo stadio Renato Dall’Ara, affronterà nei sedicesimi di finale una tra Cagliari e Perugia.

Il Bologna di Mihajlovic

Il Bologna punta in maniera dichiarata a migliorare il tredicesimo posto arrivato nella scorsa stagione e per farlo ha deciso di confermare in panchina Sinisa Mihajlovic. I rossoblu stanno cambiando volto col calciomercato, nel quale non stanno mancando movimenti di un certo rilievo e altri ce ne saranno (specie in entrata). Sin qui le amichevoli giocate non hanno portato risultati positivi, specie nei due match giocati e persi in Olanda contro AZ Alkmaar (1-0) e Twente (4-1).

Nel frattempo, le parole dell’amministratore delegato, Claudio Fenucci, hanno provato a fare chiarezza sul fronte mercato (visti i rumors sul possibile addio di uno tra Barrow e Orsolini): “Non sono previste altre cessioni dei nostri giocatori. L’obiettivo ora è arrivare a completare la rosa il prima possibile. Con questo modulo di gioco probabilmente con tre giocatori lo sarà, e forse un altro difensore”.

MIGLIORI BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA COPPA ITALIA (BONUS TOP!!!)

Marko Arnautovic, attaccante Bologna

Il Cosenza riparte da Dionigi

Dall’altra parte il Cosenza ha deciso di puntare su Davide Dionigi per ottenere la salvezza in Serie B, dopo l’addio con Pierpaolo Bisoli consumata a giugno. I calabresi nella passata stagione hanno compiuto una mezza impresa nel conservare la cadetteria, piegando il Vicenza nella doppia sfida di playout. Nell’ultima amichevole di domenica scorsa contro la Virtus Francavilla è arrivato

Dove vedere in chiaro Bologna-Cosenza: diretta tv e streaming

Il match fra Bologna e Cosenza, in programma lunedì 8 agosto, con fischio d’inizio alle ore 21:15, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset e su Italia 1. Se vuoi seguire il LIVE della partita Bologna-Cosenza e scommettere sull’incontro pre match o in tempo reale, puoi visitare subito il bookmaker 22BET SCOMMESSE e scoprire le promozioni dedicate alla Coppa Italia!

Ti può interessare

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2022/2023

CALENDARIO COMPLETO SERIE B 2022/2023