Dove vedere in streaming Betis-Espanyol – C’è grande equilibrio nel ritorno dei quarti di finale di coppa Italia che andrà in scena allo stadio Villamarin di Siviglia e che vedrà di fronte Betis ed Espanyol. Nella gara di andata, infatti, il match è terminato 1-1, con l’Espanyol in vantaggio con Iglesias e con il pareggio siglato da Sanabria, ceduto poi al Genoa. In campionato le due squadre sono distanziate da soli cinque punti e, dunque, ogni discorso è ancora aperto, sia in ambito europeo, sia in ambito salvezza.

Le probabili formazioni di Betis-Espanyol

Betis in lotta per tutti gli obiettivi

Il Betis è ancora in lotta per tutti gli obiettivi posti a inizio stagione. I biancoverdi, infatti, hanno passato la fase a gironi di Europa League, mentre in campionato sono ottavi con 29 punti, a soli due punti dal Getafe sesto e a tre lunghezze dall’Alaves quinto. Nel turno precedente la squadra di Setien ha eliminato la Real Sociedad con due pareggi (0-0 in casa, 2-2 al ritorno in trasferta). Questa la probabile formazione che dovrebbe scendere in campo contro l’Espanyol per giocarsi l’accesso alla semifinale di coppa del Re:

Betis (3-5-2): Robles; Mandi, Feddal, Bartra; Barragan, Guardado, William Carvalho, Canales, Tello; Loren, Lainez.

L’Espanyol sogna l’impresa

La stagione dell’Espanyol, fino a questo momento, è stata positiva visto che è quindicesimo in classifica con 24 punti, a più tre sulla zona retrocessione. I cinque punti di distacco proprio dal Betis ottavo, però, fanno capire come la classifica sia corta e possa cambiare con un paio di risultati utili consecutivi. Nel turno precedente, agli ottavi, la squadra di Rubi ha eliminato il Villarreal, pareggiando all’andata 2-1 e imponendosi 3-1 nella gara di ritorno. Questa la probabile formazione che si giocherà la qualificazione in semifinale di coppa del Re, che rappresenterebbe una vera e propria impresa:

Espanyol (4-3-3): Jimenez; Rosales, Marmol, Hermoso, Vila; Darder, Roca, Melendo; Baptistao, Iglesias, Piatti.

Diretta tv e streaming Betis-Espanyol

Il match tra Betis ed Espanyol, con fischio d’inizio previsto alle 21:30, sarà visibile su piattaforma Dazn. Il grande calcio della Coppa del Re può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Compresa la partita Betis-Espanyol.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE BETIS-ESPANYOL IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

Il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico di questa sfida, noi consigliamo di puntare sulla vittoria dell’Espanyol. Il Betis, infatti, potrebbe pensare di concentrare le proprie forze solo sul campionato e sull’Europa League.

SCOMMETTI SU BETIS-ESPANYOL E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO