Dove vedere in chiaro Benevento-Spal – Si riparte con la Coppa Italia 2021/2022 e nel weekend si giocano i match del secondo turno ad eliminazione diretta. La prima sfida di sabato 14 agosto, con fischio d’inizio alle ore 17:45, mette di fronte il Benevento di Fabio Caserta e la SPAL guidata da Pep Clotet. Ricordiamo che la vincente della sfida, in programma allo stadio Ciro Vigorito, affronterà nei sedicesimi, in programma a metà dicembre, la vincente di Fiorentina-Cosenza.

Il Benevento cerca la ‘risalita’

Il Benevento riparte con ambizioni importanti nella prossima Serie B, con l’obiettivo di ritornare subito nella massima serie. La stagione scorsa in Serie A ha lasciato tanto amaro in bocca, con una salvezza che, ad un certo punto, sembrava molto vicina, ma che poi è sfuggita anche a causa di un girone di ritorno parecchio deficitario. Il tutto ha visto consumarsi l’addio di Filippo Inzaghi alla panchina sannita, con l’arrivo di Fabio Caserta, reduce dalla bella ed esaltante esperienza di Perugia chiusa con la promozione del ‘Grifone’ nella cadetteria. Nell’ultima amichevole giocata sabato scorso, è arrivato uno spettacolare pareggio per 2-2 contro il Frosinone.

MIGLIORI BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA COPPA ITALIA (BONUS ESAGERATI!!!)

Oreste Vigorito, presidente Benevento

La Spal apre un nuovo ciclo

Dopo il lungo corso Colomabarini, l’estate del 2021 ha segnato la cessione della SPAL a Joe Tacopina. Anche qui le ambizioni sono decisamente importanti, con la voglia di riportare i ferraresi in Serie A nel più breve tempo possibile. Il nuovo tecnico degli spallini è Pep Clotet, visto nella passata stagione a Brescia con buoni risultati e chiusa senza il lieto fine nei playoff, eliminato dal Cittadella. In questo precampionato, i ferraresi hanno giocato un paio di amichevole battendo 6-1 il Pontedera e andando ko venerdì scorso per 2-1 contro la Cremonese.

Dove vedere in chiaro Benevento-Spal: diretta tv e streaming

Il match tra Benevento e Spal, in programma sabato 14 agosto, con fischio d’inizio alle ore 17:45, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset e su Canale 20. Se vuoi seguire il LIVE della partita Benevento-Spal e scommettere sull’incontro pre match o in tempo reale, apri subito il bookmaker 22BET SCOMMESSE e scopri le promozioni dedicate alla Coppa Italia!

Ti può interessare

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2021-2022

LE NOTIZIE DI SERIE A

LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO