SERIE B/ Dove vedere in diretta streaming Benevento-Palermo: alternative a Dazn | 14 aprile

    Domenica 14 aprile, alle ore 21:00, va in scena la super sfida del Ciro Vigorito: la diretta streaming Benevento-Palermo, alternative a Dazn

    25

    Dove vedere in streaming Benevento-Palermo – Il posticipo delle ore 21:00 di domenica 14 aprile in Serie B, regala uno scontro diretto importantissimo per la vetta della classifica. Allo stadio Ciro Vigorito infatti, il Benevento di Christian Bucchi riceve la visita del Palermo di Roberto Stellone. La partita in terra sannita sarà diretta dall’arbitro Davide Ghersini della sezione di Genova, col fischietto ligure che verrà coadiuvato dagli assistenti Rossi e Grossi. Quarto uomo Di Martino.

    Benevento in grande forma

    pronostico Spezia-Benevento 29.10.2018

    Il Benevento è in ottima forma ed è reduce da sette punti nelle ultime tre giornate. Un periodo positivo che ha permesso alla squadra giallorossa di risalire al quarto posto con 50 punti e tornando a sperare nella possibile promozione diretta. Nel turno scorso è arrivata la netta vittoria per 4-2 sul campo del Perugia. Alla viglia del match, il tecnico dei sanniti, Christian Bucchi, ha dichiarato.

    “Sarebbe sbagliato dire che si tratta di un incontro decisivo, né mancano anche altre che magari potrebbero cancellare un’eventuale vittoria in caso di risultato negativo. Tutto è ancora in discussione, conosciamo bene questo campionato che è sempre più imprevedibile. E’ la classica partita per cui vale la pena fare il calciatore. Cercheremo di vincerla. Voglio vedere una squadra sbarazzina che gioca un calcio propositivo. Qualche rischio bisogna metterlo in preventivo e anche qualche errore”.

    Palermo, obiettivo promozione diretta

    Il pronostico di Palermo-Cosenza: i calabresi riusciranno a far punti?

    Dall’altra parte anche il Palermo è reduce da un buon momento, visto che la vittoria per 1-0 contro il Verona di lunedì scorso ha riportato i rosanero a meno uno dal Lecce secondo. Dunque, coi salentini che hanno un match in più, i siciliani potenzialmente sono secondi ma non possono di certo distrarsi. In conferenza stampa il tecnico Roberto Stellone ha presentato la sfida.

    “Penso che affronteremo una squadra forte che insieme a noi era una delle candidate alla promozione diretta. Hanno alternato periodi più o meno positivi, sono reduci dalla vittoria sul campo del Perugia. Una squadra che ha un ottimo allenatore e sviluppa un bel gioco, ha cambiato modulo più volte nel corso della stagione. Vogliamo affrontare questa gara pensando che possiamo batterli, la partita spesso è decisa da episodi, dovremo mettere in campo grinta e determinazione”.

    Diretta tv e streaming Benevento-Palermo

    Il match tra Benevento e Palermo, in programma domenica 14 Aprile con fischio d’inizio alle ore 21:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. Il grande calcio italiano ed europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    Info Serie A 2018-2019

    LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

    PROSSIMO TURNO SERIE A

    CLASSIFICA MARCATORI SERIE A