Dove vedere in streaming Benevento-Empoli – Il super big match della undicesima giornata di Serie B si gioca domenica 3 novembre con calcio d’inizio fissato per le ore 21:00. La partita è quella dello stadio Ciro Vigorito e che mette faccia a faccia il Benevento di Filippo Inzaghi e l’Empoli guidato da Cristian Bucchi. L’arbitro dell’incontro in terra sannita è il sig. Davide Ghersini della sezione di Genova.


Benevento al comando


Filippo Inzaghi - allenatore Benevento

Il Benevento ha iniziato molto bene questa stagione, rispettando per il momento il ruolo di favorita alla promozione diretta. I 21 punti sin qui conquistati sono il biglietto da visita mostrato da Coda e compagni, reduci dalla meritata vittoria interna per 2-0 contro la Cremonese di mercoledì scorso. Un successo che ha fatto allungare i sanniti in classifica su Crotone ed Empoli.

Alla vigilia della sfida contro i toscani, il tecnico Filippo Inzaghi ha commentato: “Il fatto che saremo in testa dovrà darci uno stimolo in più. La Serie B è complicata per tutti e cogliere l’occasione di prendere il volo è quasi un dovere. L’Empoli è la squadra più forte tecnicamente, a mio avviso, ecco perché una vittoria ci darebbe un grande slancio in avanti. Ma non dovremo sottovalutarla per evitare di ricadere nell’errore di Pescara”.


Empoli a meno quattro dai sanniti


Veseli, difensore Empoli

Dall’altra parte c’è invece un Empoli partito bene ma che adesso ha frenato un po’ la sua marcia, visto che sono arrivati tre pareggi consecutivi in queste ultime settimane. Dopo quelli contro Cremonese e Trapani infatti, la squadra toscana ha impattato nuovamente per 1-1 al Castellani contro lo Spezia martedì scorso. I punti in classifica sono adesso 17, a meno quattro dalla capolista.

Alla vigilia del match contro i giallorossi, il tecnico Cristian Bucchi ha presentato la sfida del Vigorito: “Sarà sicuramente una bella partita, noi dobbiamo ripartire dalle nostre certezze. Abbiamo perso qualche punto di troppo per strada, ma la nostra è ancora una buona classifica. Voglio più solidità ed equilibrio dalla mia squadra. Un calo ci può stare, ma ora dobbiamo dimostrare le nostre qualità con più continuità”.


Diretta tv e streaming Benevento-Empoli


Il match Benevento-Empoli, in programma domenica 3 novembre, con fischio d’inizio alle ore 21:00, sarà visibile sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo scopri se è visibile anche la partita Benevento-Empoli.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215


Ti può interessare

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020