Dove vedere in streaming Bayern Monaco-Borussia Dortmund: la diretta TV | Bundesliga 6 Aprile

    La diretta tv e streaming Bayern Monaco-Borussia Dortmund, big match della 28esima giornata di Bundesliga sabato 6 aprile ore 18:30

    37

    Dove vedere in streaming Bayern Monaco-Borussia Dortmund – Grande attesa in Bundesliga per il “Der Klassiker” che mette di fronte il Bayern Monaco di Niko Kovac e il Borussia Dortmund di Lucien Favre. Una sfida che può valere una stagione intera e che, in questa stagione, potrebbe decidere chi alzerà al cielo il Meisterschale a maggio. Il match è in programma sabato 6 aprile all’Allianz Arena di Monaco di Baviera con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30.

    Bayern a caccia del sorpasso

    Il Bayern Monaco ha tutta l’intenzione di ottenere la vittoria e andare a più uno sul Dortmund. I bavaresi infatti arrivano al match con due punti di svantaggio, frutto del pareggio di settimana scorsa per 1-1 sul campo del Friburgo. In settimana poi, Muller e soci hanno ottenuto il pass per le semifinali di Coppa di Germania, ma dovendo spendere molte energie per avere la meglio dell’Heidenheim per 5-4. Un match giocato quasi interamente in inferiorità numerica, per l’espulsione di Sule al 15′.

    Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico Niko Kovac ha dichiarato: ” La partita di sabato è molto, molto importante. Sappiamo tutti cosa significa questa match e cosa dobbiamo fare sia offensivamente che difensivamente per vincere. Anche perché si può decidere gran parte del nostro futuro e arrivare secondi significa essere il primo dei perdenti. Sarà una partita interessante tra due squadre che si equivalgono: i giocatori, i tifosi e il club daranno tutto per vincere”.

    Dortmund, tre punti per allungare

    Dall’altra parte c’è un Borussia Dortmund che non vede l’ora di giocare questo match. I due punti di vantaggio sul Bayern non possono essere una garanzia e dunque in Baviera i gialloneri dovranno essere autori di una grande partita per tornare a casa con un risultato positivo. Settimana scorsa Witsel e soci sono riusciti a strappare tre punti fondamentali, vincendo per 2-0 in extremis contro il Wolfsburg, grazie alla doppietta di Paco Alcacer negli ultimissimi minuti.

    Alla vigilia dello scontro diretto, il tecnico Lucien Favre ha così presentato il match: “Non importa il risultato. Possiamo vincere, perdere o pareggiare, in ogni caso niente sarà deciso domani. La lotta per il titolo sarà aperta fino alla fine a prescindere dal risultato. Il Bayern ha le sue debolezze, ma non sono molte. Dall’altro lato della medaglia, hanno tantissimi punti di forsa. Se vogliamo batterli servirà un Borussia Dortmund perfetto”.

    Diretta tv e streaming Bayern Monaco-Borussia Dortmund

    Il match tra Bayern Monaco-Borussia Dortmund, in programma sabato 6 Aprile con fischio d’inizio alle ore 18:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (201 e 203). Il grande calcio della BUNDESLIGA può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Compresa la partita Bayern Monaco-Borussia Dortmund.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE BAYERN MONACO-BORUSSIA DORTMUND IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    Classifica Bundesliga 27esima giornata

    Borussia Dortmund 63 punti, Bayern Monaco 61, Lipsia 52, Eintracht Francoforte 49, Borussia M’Gladbach 47, Bayer Leverkusen 42, Wolfsburg 42, Werder Brema 42, Hoffenheim 41, Hertha Berlino 35, Fortuna Dusseldorf 34, Friburgo 32, Mainz 30, Schalke 26, Augsburg 25, Stoccarda 20, Norimberga 16, Hannover 14.

    CLASSIFICA MARCATORI BUNDESLIGA 2018-2019