Dove vedere in streaming Bari-Ternana – Il campionato di Serie C è arrivato già alla nona giornata e tra i big match del Girone G spicca quello che si gioca domenica 13 ottobre allo stadio San Nicola con inizio previsto alle ore 17:30. La sfida mette di fronte il Bari di Vincenzo Vivarini alla capolista Ternana guidata da Fabio Gallo. Il big match in terra pugliese sarà diretto dall’arbitro Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia, che sarà coadiuvato dai signori Nicola Mariottini e Davide Meocci.


Bari in risalita


tifosi Bari

Il Bari si trova attualmente al sesto posto in classifica con 14 punti, reduce da un ottimo momento che è coinciso con l’esonero di Cornacchini e l’arrivo in panchina di Vincenzo Vivarini. Sette punti in tre partite dal suo approdo in biancorosso e due vittorie consecutive all’attivo. L’ultima quella di domenica scorsa nel 4-0 interno alla Cavese.

In vista della sfida con la Ternana, ai microfoni di Radio Bari è intervenuto lo stesso tecnico biancorosso: “Partita bella ed importante. Affrontiamo la prima in classifica ma dobbiamo essere concentrati su noi stessi. Stiamo portando avanti un certo tipo di percorso. Lo dobbiamo fare con la concentrazione che abbiamo avuto nelle ultime partite. La gente vuole il risultato. Però per me è importante ripetere e migliorare le prestazioni di livello alto. Ci vuole tempo, pazienza, grande sacrificio e applicazione sul lavoro da parte di tutti”.


Ternana capolista del Girone C


Fabio Gallo, allenatore Ternana

Dall’altra parte una Ternana finalmente tornata competitiva dopo due stagioni, una in cadetteria e la scorsa in Serie C, praticamente da dimenticare. Con Fabio Gallo in panchina si è iniziato un nuovo percorso e la testa della classifica con 19 punti, a più due sul Potenza, ne è la dimostrazione. Nel turno scorso gli umbri hanno poi superato in casa per 3-2 il Catania, dimostrando di essere in buona forma

A prendere la parola in vista della super sfida, è stato a sua volta il tecnico rossoverde: “La stiamo preparando come le altre consapevoli di andare in casa di chi avrebbe dovuto ammazzare il campionato. Cosa mi proccupa di più? La forza del Bari. Altre tensioni particolari non credo che la mia squadra le possa avere, tipo stadio grande o pubblico. Antenucci pericolo numero uno? No, perchè è una squadra con individualità importanti e personalità. Antenucci andrà marcato come qualsiasi altro attaccante. Andare a Bari è complicato come andare a Francavilla o a Lentini, poi ci sarà anche una bella cornice di pubblico per una partita fra due squadre importanti.”


Diretta tv e streaming Bari-Ternana

Il match Bari-Ternana, in programma domenica 13 ottobre, con fischio d’inizio alle ore 17:30, non sarà visibile su alcuna piattaforma televisiva italiana, ma in streaming a pagamento su elevensports.it. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo scopri se è visibile anche la partita Bari-Ternana.


SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215


Ti può interessare

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020