Dove vedere in streaming Atalanta-Juventus – Mercoledì 26 dicembre alle ore 15:00 va in scena la sfida dell’Atleti Azzurri di Bergamo tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e la Juventus di Massimiliano Allegri. Il match, valido per la 18esima giornata di Serie A, sarà diretto dall’arbitro sig. Luca Banti della sezione di Livorno. Il direttore di gara toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone e Ranghetti. Il quarto uomo di questa sfida sarà il sig. Aureliano, mentre al Var è stato chiamato Gianpaolo Calvarese (sez. Teramo).

Atalanta, Gasperini sogna lo sgambetto

Gianluca Mancini – Atalanta

L‘Atalanta vuole cancellare in fretta il ko per 3-1 subito al Luigi Ferraris contro il Genoa nel turno scorso. Un match che gli orobici avrebbero anche potuto portare a casa, senza sprecare però troppe occasioni come fatto da Ilicic e compagni. Uno stop pesante che ha lasciato a 24 punti i nerazzurri. Nella conferenza stampa post ko di sabato scorso, Gian Piero Gasperini aveva sottolineato un po’ amaro questa battuta d’arresto:

“Era una bella opportunità, ma evidentemente non abbiamo ancora la forza per giocare a questi livelli. Della zona Europa parlano tutti perché ci sono tante squadre in pochi punti, ma con questo andamento altalenante sarà difficile competere. Avremo la Juventus, poi sabato il Sassuolo, chiudiamo il girone d’andata e lì potremo tirare le somme”.

Juventus, per continuare il dominio

Mario Mandzukic – Juventus

La Juventus non è di certo sazia e vuole continuare a dominare il campionato. I bianconeri hanno sin qui vinto sedici partite su 17, con 49 punti conquistati, reduci dall’1-0 ottenuto nel match di sabato scorso contro la Roma e deciso dalla rete del solito Mario Mandzukic. Nelle ore precedenti al match, sono arrivate le parole del portiere polacco Wojciech Szczesny:

“E’ sempre una battaglia fisica a Bergamo, ci aspettiamo una gara difficile ma a Milano ci sarà un altro scontro diretto tra Inter e Napoli e se facciamo il nostro dovere possiamo allungare in classifica. Avere un muro in difesa può deconcentrare? Ho detto sempre che la partita del portiere della Juve è questa, bisogna rimanere sempre concentrati e dare una mano quando si viene chiamati in causa. Nelle ultime settimane la difesa ha fatto davvero un gran lavoro”.

I PRONOSTICI DELLA 18a GIORNATA DI SERIE A

Diretta tv e streaming Atalanta-Juventus

Il match tra Atalanta e Juventus, in programma mercoledì 26 dicembre con fischio d’inizio alle ore 15:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport, precisamente su Sky Sport Serie A, canale 202, e Sky Sport 252. Il grande calcio della Serie A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE ATALANTA-JUVENTUS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)