Dove vedere in streaming Argentina-Ecuador – Anche l’Argentina torna in campo per giocare un secondo test amichevole, dopo quello pareggiato mercoledì scorso contro la Germania. La Nazionale di Lionel Scaloni adesso è attesa dall’impegno, in programma domenica 13 ottobre alle ore 16:00, contro l’Ecuador guidato da Jorge Célico. La sfida si gioca in campo neutro e precisamente all’Estadio Manuel Martínez Valero di Elche in Spagna.


Argentina, 2-2 in rimonta contro la Germania


Paredes - Argentina

L’Argentina dunque arriva a questa seconda amichevole, dopo aver pareggiato in rimonta per 2-2 mercoledì scorso a Dortmund contro la Germania. Primo tempo complicato e chiuso sotto di due reti, poi alcuni cambi nell’intervallo e l’Albiceleste ha trovato il pari con le reti di Alario e Ocampos. Al termine della sfida, il ct Scaloni ha commentato:

“Ciò che spicca, a parte la prestazione, è stata l’atteggiamento di non voler arrendersi al punteggio e non regalare la partita. Questa è stata la più grande virtù della squadra nel secondo tempo. È stata una partita complicata e sul 2-0 poteva anche finire peggio, ma abbiamo letto bene la partita. Quello che dovevamo fare nel primo tempo, è stato fatto male. Ma nel secondo tempo siamo cresciuti molto. Ecco perché sono importanti queste partite, servono a farci crescere per il futuro, affrontando al meglio le difficoltà.”


Ecuador in cerca del nuovo CT


pallone calcio

Dall’altra parte un Ecuador guidato ancora a interim dall’argentino Jorge Celico, con una federazione ancora alla caccia di un nuovo ct. Nelle ultime due amichevoli di settembre sono arrivate le vittorie in amichevole per 1-0 contro il Perù e per 3-0 contro la Bolivia, ma la ricerca del nuovo allenatore continua. Tra i nomi fatti c’è anche quello di Jurgen Klinsmann, tuttavia un accordo non sembra ancora essere stato raggiunto. A questo proposito, il presidente della Federazione ecuadoregna, Francisco Egas, ha commentato:

“Proveremo a chiudere un accordo in questi giorni. Lavoriamo contro il tempo e lo sappiamo, ma non per questo salteremo i processi che abbiamo stabilito come necessari. Quando si negozia ci sono sempre due parti e non si può mai sapere quando l’accordo possa arrivare.”


Diretta tv e streaming Argentina-Ecuador

Il match Argentina-Ecuador, in programma domenica 13 ottobre, con fischio d’inizio alle ore 16:00, non sarà visibile su alcuna piattaforma televisiva italiana. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo scopri se è visibile anche la partita Argentina-Ecuador.


SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215


Ti può interessare

CALENDARIO, DATE E SEDI EUROPEI 2020

GIRONI DI QUALIFICAZIONE EURO 2020 E CLASSIFICHE