SERIE C/ Dove vedere in streaming Arezzo-Novara: la diretta TV | playoff 15 Maggio

    Dove vedere in diretta tv e streaming Arezzo-Novara, secondo turno dei playoff di Serie C in programma mercoledì 15 mggio 2019

    149

    Dove vedere in streaming Arezzo-Novara – Tra i sei match in programma per il secondo turno dei playoff di Serie C, fase Girone, spicca anche quello tra l’Arezzo di Alessandro Dal Canto e il Novara di William Viali. La partita dello stadio Città di Arezzo si gioca mercoledì 15 maggio con inizio alle ore 20:30. Sarà il sig. Daniel Amabile della sezione AIA di Vicenza l’arbitro del match, col vicentino che sarà coadiuvato dagli assistenti Palermo e Falco, mentre quarto uomo il sig. Di Cairano di Ariano Irpino.

    Arezzo al suo esordio nei playoff

    L’Arezzo fa dunque il suo esordio nei playoff, dopo essere arrivato al quarto posto nella regular season del Gruppo A. Per i toscani si è trattato di un buon campionato, mantenendo sempre una certa continuità di endimento. Ma ora si torna a fare sul serio e ogni errore può costare doppio. Alessandro Dal Canto, tecnico degli aretini, si è soffermato a parlare dei playoff ai microfoni di ArezzoNotizie.it:

    “Arriviamo ai playoff con buone sensazioni, non dico in ottima forma, ma in buonissima. Arriviamo nelle migliori condizioni a questo appuntamento avendo recuperato qualche infortunato di troppo e con la maggior parte dei giocatori in buone condizioni. Poi ovviamente nei playoff può accadere qualsiasi cosa, partendo però dal presupposto che abbiamo l’obbligo morale di partire pensando di poter arrivare fino in fondo”.

    Novara reduce dal blitz di Siena

    Dall’altra parte ci sarà un Novara altrettanto in fiducia. Infatti la squadra di William Viali ha fatto l’impresa nel primo turno, andando a violare l’Artemio Franchi e battendo per 1-0 il Siena. A decidere la contesa in terra toscana una rete nel finale, precisamente al minuto 79, di Daniele Cacia. E proprio il bomber, ex Verona, Piacenza e Cesena, ha commentato.

    “Qualche giorno fa ho detto determinate cose in televisione e qualcuno per poco non mi ha riso in faccia. Io parlo chiaramente, ho una certa età e mi interessa poco. Sembrava quasi che non fossi credibile. Ma io ho detto che a Siena avremmo vinto, ero sicuro che la squadra ci credeva. E così è stato. Voglio quindi premere su questo tasto, fare i complimenti alla squadra. Sappiamo di avere dei difetti ma anche di essere forti. Quello che è il pensiero all’esterno è il contrario di quello che noi pensiamo. Noi dobbiamo convincerci di esser forti”.

    Diretta tv e streaming Arezzo-Novara

    Il match tra Arezzo e Novara, in programma mercoledì 15 maggio con fischio d’inizio alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di elevensports.it. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Scopri se è visibile anche la partita Arezzo-Novara.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    Info Serie C 2018-2019

    DATE E REGOLAMENTO PLAYOFF SERIE C SINO ALLA FINAL FOUR