Dove vedere in chiaro Spezia-Venezia – Nel fine settimana si scende in campo per giocare le sfide di primo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia 2023/2024. Il penultimo match, in programma lunedì 14 agosto alle ore 21:00, si gioca tra lo Spezia di Massimiliano Alvini e il Venezia di Paolo Vanoli. Ricordiamo che la vincente di questa partita, in programma allo stadio Dino Manuzzi di Cesena, affronterà nei sedicesimi di finale una tra Sassuolo e Cosenza.

Lo Spezia riparte da Alvini

Lo Spezia riparte con l’obiettivo di provare a riconquistare subito un posto in Serie A, dopo averla persa lo scorso 11 giugno nello spareggio salvezza contro il Verona. Per farlo la società ligure, dopo la separazione con Leonardo Semplici, ha affidato la propria guida tecnica a Massimiliano Alvini, reduce dall’esperienza non troppo positiva, almeno in termini di risultati, sulla panchina della Cremonese. Nel frattempo gli Aquilotti hanno disputato diverse amichevoli sin qui, l’ultima domenica scorsa pareggiata col punteggio di 1-1 contro il Maiorca.

Il tecnico dei liguri ha commentato: “Volevamo disputare un’amichevole in un clima diverso rispetto alle passate uscite e ci siamo riusciti, dato che faceva molto caldo, e abbiamo chiuso così quasi un mese di lavoro positivo, macchiato dall’infortunio di Wisniewski che nessuno di noi dimentica. Dobbiamo continuare a costruire un’anima, ripartendo dopo la chiusura del capitolo dello scorso anno, pensando solo al presente e al futuro, quindi avanti così, costruendo la nostra squadra per disputare un campionato all’altezza della situazione.”

MIGLIORI BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA COPPA ITALIA (BONUS TOP!!!)

Paolo Vanoli, allenatore Venezia

Il Venezia di Paolo Vanoli

Dall’altra parte il Venezia ha invece deciso di confermare Paolo Vanoli alla guida della formazione lagunare, dopo un’annata vissuta a due facce. Una prima parte vissuta nella parte bassa della classifica invischiata nella lotta per non retrocedere, ma poi un girone di ritorno giocato alla grande con tanto di qualificazione ai playoff (subendo poi l’eliminazione nel turno preliminare per mano del Cagliari). Adesso l’obiettivo è quello di partire subito bene, per insediarsi stabilmente nei quartieri alti della classifica e mirare a qualcosa di importante.

Dove vedere in chiaro Spezia-Venezia: diretta tv e streaming

Il match Spezia-Venezia, in programma lunedì 14 agosto, con fischio d’inizio alle ore 21:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset e su Canale 20. Se vuoi seguire il LIVE della partita Spezia-Venezia e scommettere sull’incontro pre match o in tempo reale, puoi visitare subito il bookmaker 22BET SCOMMESSE e scoprire le promozioni dedicate alla Coppa Italia!

Ti può interessare

TABELLONE AGGIORNATO COPPA ITALIA 2023/24

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2023/2024

CALENDARIO COMPLETO SERIE B 2023/2024