Dicembre 2, 2023
Home » Dove vedere in streaming Eintracht Francoforte-Bayern Monaco, Bundesliga

Dove vedere in streaming Eintracht Francoforte-Bayern Monaco, Bundesliga

Streaming Eintracht Francoforte-Bayern Monaco

Grande scontro in Bundesliga nel turno pre natalizio, in campo l’Eintracht Francoforte che andrà a sfidare il Bayern Monaco di Kovac. I padroni di casa affrontano il loro passato, il tecnico croato ha guidato i tedeschi nell’ultima stagione con l’approdo in Europa League. Lo stesso Eintracht Francoforte in Europa ha mandato al tappeto la Lazio conquistando il primo posto del girone. Grande merito di Jovic, il giovane attaccante arrivato dal Benfica non smette di  andare in gol. Sono dodici le reti in Bundesliga per la punta dell’Eintracht Francoforte, due in più rispetto a Robert Lewandowski. Nell’ultima gara è arrivato il pareggio contro il Mainz, ci sarà ancora da lottare ma sarà complicata per un posto in Champions League.

Segnali di ripresa da parte del Bayern Monaco, la squadra di Niko Kovac sta scalando la classifica e dopo la vittoria per 0-4 contro l’Hannover è arrivato il successo contro il Lipsia. Adesso la classifica sorride, terzo posto ma Borussia Dortmund ancora in testa incontrastato. Bene anche in Champions League, i bavaresi hanno vinto il proprio girone davanti all’Ajax. Dieci fin qui le reti realizzate da Robert Lewandowski ma è una stagione speciale per Arjen Robben. Per l’olandese gli anni passano ma le giocate proseguono ma questa sarà l’ultima stagione dopo dieci anni di Bayern Monaco. Andiamo a scoprire insieme dove vedere la sfida tra Eintracht Francoforte e Bayern Monaco.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI EINTRACHT FRANCOFORTE-BAYERN MONACO

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Russ, Salcedo, Ndicka; Costa, Fernandes, Guzman, Kostic; Rebic; Jovic, Haller.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Sule, Boateng, Alaba; Goretzka, Thiago Alcantara; Gnabry, Muller, Coman; Lewandowski.

Diretta TV Hannover-Bayern Monaco

Il match tra Eintrach Francoforte e Bayern Monaco di sabato 22 dicembre alle ore 18.00 sarà sulla piattaforma SKY, precisamente sul canale SKY SPORT UNO. Eintracht Francoforte e Bayern Monaco è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Info autore

Lascia un commento