Risultati 11ª giornata Premier League: finisce pari Arsenal-Liverpool, vince lo United

Streaming Arsenal-Manchester United

Non lotteranno per il titolo ma è il grande match di Premier League, in campo all’Emirates Arsenal e Manchester United. Agganciare il treno Champions League per la squadra di Emery, l’Arsenal infatti dista soltanto una lunghezza dal quarto posto. Quest’ultimo occupato proprio dal Manchester United, scontro diretto a Londra questo pomeriggio. Partita l’operazione riscatto per l’Arsenal, settimana europea da dimenticare per Aubameyang e compagni. Negli ottavi di Europa League infatti il gol di Iwobi dopo quattro minuti aveva lasciato presagire a ben altro epilogo, il Rennes invece ha terminato la sfida vincendo 3-1. Ha inciso sicuramente l’espulsione di Sokratis quando l’Arsenal si trovava ancora in vantaggio, poi tutto si è complicato. Il match con lo United arriva nel momento importante per riscattarsi e agganciare il quarto posto.

Ben altro umore per il Manchester United, il tecnico Solskjer è consapevole dalla super impresa compiuta mercoledì in Champions League. Partito con tutti gli sfavori del pronostico soprattutto la sconfitta per 0-2 dell’andata, lo United ha ribaltato il punteggio al Parco dei Principi contro il PSG. Una prova di forza per i Red Evils senza ben nove titolari, tanti giovani in campo che hanno regalato un sogno chiamato quarti di finale. Missione compiuta a Parigi, titoli dei giornali e ancora una volta parigini a casa agli ottavi. Intanto c’è una Premier da terminare nel miglior modo possibile, il Manchester United dopo l’esonero di Mourinho ha agganciato il quarto posto. Obiettivo minimo ma che con il portoghese stava diventando complicato. Oggi è un altro giorno per il Manchester United.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Maitland-Niles, Sokratis, Koscielny, Kolasinac; Guendouzi, Xhaka; Mkhitaryan, Ramsey, Iwobi; Lacazette.

MANCHESTER UNITED (4-3-1-2): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Fred, McTominay, Pogba; Pereira; Lukaku, Rashford.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match di Premier League tra Arsenal e Manchester United di domenica 10 marzo alle ore 15.30 sarà visibile sulla piattaforma SKY, precisamente sui canali SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL. Arsenal e Manchester United è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

Please wait...