Premier League – Il Liverpool vince ed è in testa, ok anche Arsenal e Manchester United

La ventiseiesima giornata di Premier League non riserva grandi sorprese al momento con i successi di Liverpool, Arsenal e Manchester United

25
Probabili formazioni Stella Rossa-Liverpool: i Reds vogliono ipotecare gli ottavi

La ventiseiesima giornata di Premier League non regala per il momento grandi sorprese per quanto riguarda le partite giocate quest’oggi. In attesa del big match tra Manchester City e Chelsea, che si giocherà domani all’Etihad Stadium, vincono tutte le squadre di vertice: Liverpool, Manchester United e Arsenal. Nelle zone calde da segnalare l’importante successo del Cardiff sul campo del Southampton per 1-2.

Il pronostico di Manchester City-Chelsea

Premier League, il Manchester United continua a vincere

Dove acquistare i biglietti Juventus-Manchester United: prezzi Champions League, 7 novembre 2018

Queste le gare di Premier League giocate quest’oggi:

Fulham-Manchester United 0-3: La cura Solskjaer continua a fare effetto. Altro successo dei Red Devils, con le reti messe a segno da Martial e la doppietta di Pogba. In attesa del Chelsea, che giocherà domani, i Red Devils sono in zona Champions al quarto posto con 51 punti. La squadra di Ranieri, invece, resta penultima con 17 punti e la salvezza resta a sette lunghezze.

Crystal Palace-West Ham 1-1: Punto prezioso per i padroni di casa, che salgono a 27 punti e sono a più tre dalla zona retrocessione. Il West Ham resta a metà classifica, al decimo posto con 33 punti. Ospiti in vantaggio al 27′ del primo tempo con Noble, pareggio nella ripresa siglato da Zaha al 76′.

Huddersfield-Arsenal 1-2: I Gunners tengono il passo del Manchester United e vincono in casa dell’ultima in classifica grazie ai gol messi a segno da Iwobi e Lacazette. Ininfluente la rete di Diakhaby al 93′. Padroni di casa ultimi con 11 punti, a meno tredici dal quartultimo posto. Gli ospiti salgono a 50 punti, sempre a meno uno dallo United.

Liverpool in testa

Il Liverpool vince e resta in testa alla classifica, riportandosi a più tre sul City:

Liverpool-Bournemouth 3-0: I Reds non hanno grandi difficoltà e si impongono grazie alle reti di Mane, Wijnaldum e Salah. La squadra di Klopp sale a 65 punti, a più tre sul City e più otto sul Tottenham. Gli ospiti sono undicesimi con 33 in zona abbastanza tranquilla visto che il terzultimo posto è a nove punti.

Southampton-Cardiff 1-2: Gli ospiti fanno il colpaccio vincendo lo scontro diretto per la salvezza. Vantaggio di Bamba al 69′, il pari dei Saint arriva con Stephens nei minuti di recupero e, quando sembra tutto finito, è Zohore a segnare il gol vittoria al 94′. Padroni di casa che restano quartultimi con 24 punti, mentre gli ospiti compiono il sorpasso, escono dalla zona retrocessione e salgono a 25 punti.

Watford-Everton 1-0: Gara decisa dalla rete di Gray al 65′. I padroni di casa salgono a 37 punti all’ottavo posto in classifica mentre gli ospiti restano noni con 33 punti.

La classifica

Liverpool 65, Manchester City 62, Tottenham 57, Manchester United 51, Chelsea 50, Arsenal 50, Wolverhampton 38, Watford 37, Everton 33, Bournemouth 33, West Ham 33, Leicester City 32, Brighton & Hove Albion 27, Crystal Palace 27, Cardiff City 25, Newcastle 24, Burnley 24, Southampton 24, Fulham 17, Huddersfield Town 11.

CALENDARIO PREMIER LEAGUE 2018-2019