Classifica marcatori Premier League 2018-19

Classifica marcatori Premier League 2018-19 – La Premier League edizione 2018-2019 promette grande spettacolo come sempre. Il Manchester City dominerà ancora oppure la folta concorrenza riuscirà a mettere un freno ai Citizens? Lo scopriremo man mano col passare dei mesi. Ma qui affrontiamo il discorso relativo alla classifica marcatori della Premier League. Nella stagione scorsa a vincerla è stato, anche a sorpresa se vogliamo, Moahmed Salah, arrivato dalla Roma per 50 milioni di euro. L’attaccante del Liverpool ha impressionato tutti, segnando addirittura la bellezza di 32 gol.

Classifica marcatori Premier League 2018-19

Dopo 26 giornate di campionato della Premier League 2018-2019, in testa alla classifica dei cannonieri troviamo con 17 gol Mohamed Salah del Liverpool e Sergio Aguero del Manchester City. L’egiziano ha ritrovato lo smalto della passata stagione e ha segnato anche nell’ultima giornata contro il Bournemounth. L’argentino invece ha segnato una tripletta nel terrificante 6-0 rifilato al Chelsea.

Due gradini sotto c’è Pierre-Emerick Aubameyang dell’Arsenal, mentre a quota 14 troviamo Harry Kane del Tottenham, quest’ultimo però assente nelle ultime giornate per infortunio.

A seguire con 12 gol c’è Eden Hazard del Chelsea, con Raheem Sterling del Manchester City e Sadio Mané del Liverpool. A 11 ci sono Son del Tottenham e Paul Pogba del Manchester United. A quota 10 infine Lacazette dell’Arsenal, Callum Wilson del Bournemouth, Richarlison dell’Everton, Aleksander Mitrovic del Fulham e Glenn Murray del Brighton.

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Please wait...