Liverpool e Chelsea blindano Mané e Kanté: arrivano i rinnovi di contratto

Tempo di rinnovi di contratto importanti in Premier League. Protagoniste di questi il Chelsea di Maurizio Sarri e il Liverpool di Jurgen Klopp. Infatti sia Blues che Reds hanno deciso di mettere fine ai rumors di mercato riguardanti N’Golo Kanté e Sadio Mané.
Kanté rinnova sino al 2023
Partendo dal francese, il centrocampista del Chelsea ha prolungato il proprio contratto con i Blues fino al giugno del 2023. A renderlo noto è stato il profilo Twitter del club guidato da Maurizio Sarri. N’Golo Kanté, centrocampista francese fresco di rinnovo fino al 2023 con il Chelsea, ha parlato al sito ufficiale del club inglese: “Sono molto felice di prolungare la mia permanenza qui, sono stati due anni bellissimi e vorrei che ce ne fossero molti altri così. Da quando sono arrivato sono migliorato moltissimo, mi sono messo in gioco e ho ottenuto alcune vittorie che mai mi sarei immaginato solo qualche anno fa. Mi piace la città, mi piace il club e sarò felice di restare per più tempo possibile”.
#FridayFeeling brought to you by @nglkante, who will be a Blue for five more years! 🙌#Kante2023 pic.twitter.com/evwr1rlKQ2
— Chelsea FC (@ChelseaFC) November 23, 2018
Mané rinnova a lungo termine col Liverpool
Arrivato a Liverpool nell’estate del 2016 dal Southampton, Sadio Mané ha prolungato il suo contratto con i Reds “a lungo termine”. L’annuncio è stato dato dai canali ufficiali del club inglese, che non ha specificato la lunghezza del nuovo accordo. Dopo la firma sul nuovo contratto, che lo legherà al Liverpool ancora per tanti anni, Sadio Mané ha dichiarato al sito ufficiale del club inglese: “Sono molto felice di prolungare la mia permanenza a Liverpool. È un grande giorno per me e non vedo l’ora di aiutare la squadra a vincere trofei e a realizzare i sogni. Quando ho avuto la possibilità di venire qui, due anni fa, non ho avuto dubbi, non ci ho pensato 2 volte. Sono arrivato nel club giusto al momento giusto, è stata la decisione migliore della mia carriera”.
ICYMI, Sadio Mane has agreed terms on a new long-term deal with the Reds.😍
Full story: https://t.co/ONaoWv3wXu
Video interview: https://t.co/n5WVfcpuyW
All 40 goals: https://t.co/ilyvqbCduo
Melwood gallery: https://t.co/vvAGbEWedx pic.twitter.com/WJLdAfy0Lk— Liverpool FC (@LFC) November 23, 2018
TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO ESTERO