Ligue 1, 11a giornata: PSG da record, cade ancora il Monaco

Risultati 11a giornata Ligue 1
Record su record. Ormai il PSG non si ferma davvero più: sono 12 le vittorie in campionato su 12 match, un ruolino di marcia davvero incredibile. I parigini continuano a macinare record e ormai il campionato sembra aver preso un’unica direzione. Cade ancora il Monaco, ancora sconfitto, mentre il Saint Etienne vince contro l’Angers e vola in quinta posizione. Ecco tutti i risultati 11a giornata Ligue 1.
IL PSG VINCE ANCORA, CADE IL MONACO
Ancora una volta PSG. Nello scontro diretto contro il Lille i parigini trionfano nuovamente e si portano a +11 sulla seconda in classifica. Mbappé e Neymar decidono il match nel secondo tempo. Pareggio per il Lione: Aouar sblocca la sfida, Cornelius recupera L 73′. Ancora una sconfitta per il Monaco, che cade contro il Reims: ultima posizione e Amiens a tre punti. I monegaschi devono assolutamente trovare la soluzione per uscire dalla crisi.
Vince di misura il Nizza, grazie all’autogol di Gouano. ora i rossoneri si trovano in nona posizione. Il Nimes dilaga contro il Dijon, con un netto 4-0. Una vittoria importantissima, che rilancia gli ospiti in classifica. Vince anche il Rennes, che di misura supera il Caen.
RISULTATI 11A GIORNATA LIGUE 1: I MATCH DI DOMENICA
Nei match di oggi il Nantes travolge il Guingamp. Sale sblocca il match su calcio di rigore, Rongier raddoppia nel secondo tempo. Toure, Girotto e Sala mettono il punto esclamativo sulla gara. Gol e spettacolo anche nel match delle 17.00: Pavlovic sblocca il match, Diony e Debuchy ribaltano il match. Il pareggio arriva al termine del primo tempo, con Tait. Nella ripresa l’Angers va avanti, ma i padroni di casa ribaltano totalmente la sfida. Alle ore 21.00 scenderà in campo il Marsiglia, che sfiderà il Montpellier.
PSG, Verratti fermato dalla polizia: positivo all’alcol test
PSG, ecco l’arbitro del match di Champions League
RISULTATI 11A GIORNATA LIGUE 1
Venerdì 2 novembre
PSG – Lille 2-1
Sabato 3 novembre
Lione – Bordeaux 1-1
Strasburgo – Tolosa 1-1
Reims – Monaco 1-0
Nizza – Amiens 1-0
Dijon – Nimes 0-4
Caen – Rennes 1-2
Domenica 4 novembre
Nantes – Guingamp 5-0
Saint Etienne – Angers 4-3
Montpellier – Marsiglia (ore 21.00)
TI POTREBBE INTERESSARE…
Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams