Risultati 11a giornata Liga

Si chiude l’undicesima giornata di Liga. Tanti risultati interessanti, partendo dal Real Madrid. I blancos, dopo lo schiaffo nel Clasico, tornano a sorridere contro il Valladolid. Vince ancora il Barcellona, seppur a fatica: contro il Rayo finisce 2-3. Si ferma ancora l’Atletico Madrid, che cade pareggia contro il Leganes. Secondo pareggio per il Siviglia: gli andalusi salgono in seconda posizione, a pari merito con Alaves e Atletico. Pareggia anche il Levante, che sale a quota 17. Ecco i risultati 11a giornata Liga.

LIGA, 11A GIORNATA: IL REAL TORNA A SORRIDERE

Le merengues finalmente tornano a sorridere dopo un periodo davvero negativo. Vinicius e Ramos allontanano i fantasmi nel finale, regalando tre punti fondamentali al Real. Bene il Barcellona, che prima va in vantaggio e poi si fa sorpassare dal Rayo. Dembélé e Suarez ribaltano il match nel finale. Quinto pareggio stagionale per l’Atletico Madrid contro il Leganes. Carrillo, a pochi minuti dal termine, riacciuffa i colchoneros. Perde ancora il Valencia, Pons sbanca il Mestalla nel secondo tempo.

LA LIGA, LE SFIDE DI DOMENICA

Nel lunch match l’Eibar strappa tre punti all’Alaves grazie alle reti di Jordan e Diop, in pieno recupero. Giornata di pareggi, con il Villarreal che impatta nel match casalingo contro il Levante. Stesso risultato tra Huesca e Getafe: al gol di Etxeita risponde Molina, in pieno recupero. Pareggio a reti inviolate tra Siviglia e Real Sociedad, ma gli andalusi sono in seconda posizione.

L’undicesima giornata si chiuderà con il match tra Betis Siviglia e Celta de Vigo. Attenzione anche al monday night: l’Athletic Club andrà a giocarsi i tre punti in casa dell’Espanyol.

Barcellona, Valverde: “Suarez meglio senza Messi? Non credo, vedremo se ci sarà contro l’Inter”

Real Madrid, Calderon su Antonio Conte: “Richieste inaccettabili”

Risultati 11a giornata Liga

Sabato 3 novembre

Leganes – Atletico Madrid 1-1
Real Madrid – Valladolid 2-0
Valencia – Girona 0-1
Rayo Vallecano – Barcellona 2-3

Domenica 4 novembre

Eibar – Alaves 2-1
Villarreal – Levante 1-1
Huesca – Getafe 1-1
Real Sociedad – Siviglia 0-0
Betis – Celta Vigo

Lunedì 5 novembre

Espanyol – Athletic Club

 

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Real Madrid-Rayo Vallecano, i gol del match