Classifica marcatori Liga 2018-2019: dominio Messi con 33 gol

    In Spagna la classifica marcatori è guidata dal fuoriclasse argentino Leo Messi del Barcellona con 33 gol, a seguire c'è Luis Suarez con 20

    234
    Classifica marcatori Liga 2018-2019

    Classifica marcatori Liga 2018-19 – La Liga 2018-2019 sarà ancora una corsa ristretta a Barcellona, Real e Atletico Madrid? A quanto pare sembra proprio di sì, visto il netto divario con tutte le altre, Siviglia e Valencia comprese. La scorsa stagione ha visto un dominio tutto blaugrana. Il Barcellona si è portato a casa sia Liga che Coppa del Re, così come Lionel Messi ha fatto sua la classifica marcatori. Il numero 10 argentino ha chiuso la stagione con 34 reti realizzate in 36 presenze, precedendo Cristiano Ronaldo e Luis Suarez con 26 e 25 reti.

    Classifica marcatori Liga 2018-2019

    Tra i bomber che andranno seguiti con attenzione nella nuova stagione, ci sono ovviamente Luis Suarez, compagno di Messi e bomber implacabile. Ma il numero 10 argentino del Barça dovrà stare attento anche ad un certo Antoine Griezmann dell’Atletico Madrid, col francese in odore di Pallone d’Oro. Sempre in casa colchoneros come non menzionare anche Diego Costa, sempre grande trascinatore e combattente.

    Dopo 31 giornate di campionato, in testa alla classifica marcatori c’è sua maestà Leo Messi del Barcellona con 33 gol. L’argentino è in forma smagliante e anche contro l’Atletico Madrid è andato a segno. A seguire c’è il compagno di squadra Luis Suarez a quota 20, poi Christian Stuani del Girona a 18, Karim Benzema del Real Madrid a 17 e Ben Yedder del Siviglia con 16 reti.

    A seguire troviamo Jaime Mata del Getafe con 13 reti, assieme a Antoine Griezmann dell’Atletico Madrid, Charles dell’Eibar, De Tomas del Rayo Vallecano e Iago Aspas del Celta Vigo.

    TI POTREBBE INTERESSARE…

    Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams