Classifica marcatori Bundesliga 2018-19
Lewandowski esulta dopo un gol realizzato con la maglia del Bayern Monaco - Image Photo.

Classifica marcatori Bundesliga 2018-2019 – La Bundesliga 2018-2019 è ripartita col Bayern Monaco ancora una volta strafavorito per portare a casa il Meisterschale. I bavaresi vanno a caccia della settima affermazione consecutiva in campionato, per un dominio ormai totale del suolo teutonico a livello calcistico. E anche se qui parliamo della classifica marcatori della Bundesliga, sempre dal Bayern Monaco arriva il giocatore favorito per restare in cima a tutti. Robert Lewandowski è l’attaccante più prolifico della Bundes nelle ultime stagioni. L’anno scorso ha chiuso al comando con 29 reti segnate in 30 presenze.

Classifica marcatori Bundesliga 2018-2019

Tra gli attaccanti che andranno seguiti con attenzione nella nuova stagione, ci sono tanti talenti. Parliamo ad esempio dei due croati Andrej Kramaric dell’Hoffenheim e Ante Rebic dell’Eintracht Francoforte. Ma i bella vista ci sono anche i nomi di Timo Werner del Lipsia e Christian Pulisic del Borussia Dortmund ad esempio. Senza dimenticare Alassane Plea del Borussia M’Gladbach e Kevin Volland del Bayer Leverkusen che vorranno dire la loro.

Dopo la 21esima giornata di campionato, troviamo in testa alla classifica marcatori c’è Luka Jovic dell’Eintracht Francoforte, non a segno nell’ultimo turno contro il Lipsia. Un gradino sotto c’è Marco Reus del Borussia Dortmund, assieme a Robert Lewandowski del Bayern Monaco, mentre a 12 c’è Paco Alcacer del Borussia Dortmund.

A seguire due calciatori con 11 reti, ossia Timo Werner del Lipsia e Sebastien Haller dell’Eintracht Francoforte. Poi a quota 10 il francese Alessane Plea del Borussia M’Gladbach, Poulsen del Lipsia, Finnbogason dell’Augusta e Duda dell’Hertha Berlino.

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Please wait...