Classifica marcatori Bundesliga 2018-2019: Lewandowski comanda con 22 gol

    In Germania la classifica marcatori si è quasi definita: in testa dopo 33 giornate c'è Lewandowski del Bayern Monaco con 22 gol

    193
    Classifica marcatori Bundesliga 2018-19
    Lewandowski esulta dopo un gol realizzato con la maglia del Bayern Monaco - Image Photo.

    Classifica marcatori Bundesliga 2018-2019 – La Bundesliga 2018-2019 è ripartita col Bayern Monaco ancora una volta strafavorito per portare a casa il Meisterschale. I bavaresi vanno a caccia della settima affermazione consecutiva in campionato, per un dominio ormai totale del suolo teutonico a livello calcistico. E anche se qui parliamo della classifica marcatori della Bundesliga, sempre dal Bayern Monaco arriva il giocatore favorito per restare in cima a tutti. Robert Lewandowski è l’attaccante più prolifico della Bundes nelle ultime stagioni. L’anno scorso ha chiuso al comando con 29 reti segnate in 30 presenze.

    Classifica marcatori Bundesliga 2018-2019

    Tra gli attaccanti che andranno seguiti con attenzione nella nuova stagione, ci sono tanti talenti. Parliamo ad esempio dei due croati Andrej Kramaric dell’Hoffenheim e Ante Rebic dell’Eintracht Francoforte. Ma i bella vista ci sono anche i nomi di Timo Werner del Lipsia e Christian Pulisic del Borussia Dortmund ad esempio. Senza dimenticare Alassane Plea del Borussia M’Gladbach e Kevin Volland del Bayer Leverkusen che vorranno dire la loro.

    Dopo la 33esima giornata di campionato, in testa alla classifica marcatori c’è Robert Lewandowski del Bayern Monaco con 22 gol, col polacco a segno con grande costanza negli ultimi turni. A seguire c’è Paco Alcacer del Borussia Dortmund con 18 gol, poi Luka Jovic dell’Eintracht Francoforte con 17 reti. Marco Reus insegue con 16 assieme ad Andrej Kramaric dell’Hoffenheim, Havertz del Bayer Leverkusen e Werner del Lipisia. Mentre Poulsen del Lipsia e Belfodil ancora dell’Hoffenheim sono a 15.

    TI POTREBBE INTERESSARE…

    Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams