Rugby, test match novembre 2018: soliti All Blacks, vince anche l’Inghilterra

Test match novembre 2018
Primi test match di novembre nel mondo del rugby, con tantissimi risultati interessanti. L’Inghilterra vince di misura contro il Sudafrica a Twickenham grazie alla punizione nel finale di Farrell. Bene anche il Galles, che contro la Scozia vince di undici punti. Solita prova di Halfpenny, che sbaglia poco e nulla.
Soliti All Blacks contro il Giappone: quasi 70 punti per i neozelandesi, che giocano il solito primo tempo e ne rifilano 38 soltanto nei primi 40 minuti. Ecco i risultati di oggi dei test match novembre 2018.
TEST MATCH NOVEMBRE 2018: INGHILTERRA DI MISURA
Partita combattuta tra Inghilterra e Sudafrica in questo test match novembre 2018. Pollard apre le marcature su calcio di punizione, Farrell pareggi i conti al 20′. Al 32′ arriva la meta di Nkosi, Farrell risponde ancora: il primo tempo si chiude sul 6-8. Nella ripresa l’Inghilterra esce meglio e Daly piazza altri tre punti. Pollard risponde, ma al 72′ Farrell mette tra i pali i tre punti decisivi.
Ovviamente gli All Blacks non si smentiscono mai, contro un Giappone che comunque reagisce. Mo’unga nel primo tempo ne piazza 18 soltanto nel primo tempo. Tamura prova a rispondere, ma il risultato del primo tempo è già impietoso: 19-38 per i neozelandesi. Stesso copione nella ripresa, finisce 31-69.
Interessante anche la vittoria del Galles sulla Scozia: il primo tempo termina 14-10, con entrambe le squadre che riescono a trovare spesso i pali. Davies va in meta e si scava subito il solco, Halfpenny trasforma. nel secondo tempo gli scozzesi non segnano più e il Galles si porta a casa un’ottima vittoria. Vince anche la Romania, che ne rifila 36 al Kenia.
GLI IMPEGNI DI SABATO 10 NOVEMBRE
Sabato si scende subito in campo: l’Italia, impegnata questa sera contro l’Irlanda, sfiderà la Georgia. La Scozia accoglie Figi, mentre Inghilterra e Nuova Zelanda si sfideranno in un match spettacolare. Il Galles sfiderà invece l’Australia, mentre l?Argentina andrà in casa dell’Irlanda. E la sera la Francia sfiderà il Sudafrica.
TI POTREBBE INTERESSARE…
Scommetti sul rugby? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams