23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Venezuela-Canada, le probabili formazioni: le scelte di Cufre e Marsch

Venezuela-Canada, le probabili formazioni: le scelte di Cufre e Marsch

pallone calcio

All’AT&T Stadium di Arlington si gioca il match valido per la seconda giornata del gruppo B di Copa America tra Venezuela e Canada. Chi passerà il turno affronterà la vincente tra Argentina e Ecuador. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Venezuela-Canada.

News su Venezuela-Canada

Il Venezuela è in piena corsa per strappare il pass per i Mondiali. La squadra di Batista sta andando molto bene essendo quarta con 9 punti, a più quattro sull’ottavo posto. In Copa America ha strappato il pass per i quarti arrivando prima nel girone a punteggio pieno con 9 punti, a più cinque su secondo e terzo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 3-0 contro la Giamaica.

Il Canada si giocherà le proprie carte in questa Coppa America. Biancorossi che sono stati inseriti nel gruppo A con Argentina, Perù e Cile. La squadra di Marsch ha strappato il pass per i quarti arrivando seconda nel proprio girone con 4 punti a più due sul Cile. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 proprio contro i cileni.

Convocati Venezuela per la Copa America

Portieri: Rafael Romo, Joel Graterol, José David Contreras.

Difensori: Nahuel Ferraresi,, Yordan Osorio, Wilker Ángel, Jhon Chancellor, Christian Makoun, Jon Aramburu, Alexander González, Miguel Navarro, 

Centrocampisti:  Tomás Rincón. Yangel Herrera, Cristian Cásseres Yépez, José Martínez, Telasco Segovia, Daniel Pereira, Eduard Bello, Kevin Andrade, Jefferson Savarino, Darwin Machís, Yeferson Soteldo, Matías Lacava.

Attaccanti: Eric Ramírez, Jhonder Cádiz, Salomón Rondón.

Palloni Europei Under 21

I convocati del Canada

Portieri: Crépeau (Portland Timbers), McGill (Brighton), St. Clair (Minnesota United).

Difensori: Bombito (Colorado Rapids), Cornelius (Malmö), Davies (Bayern), Fougerolles (Fulham), Hiebert (St. Louis), Johnston (Celtic), Laryea (Toronto FC), Miller (Portland Timbers).

Centrocampisti: Ali Ahmed (Whitecaps), Choinière (Montréal), Eustáquio (Porto), Koné (Watford), Osorio (Toronto FC), Piette (Montreal).

Attaccanti: Bair (Motherwell), Buchanan (Inter), David (Lille), Hoilett (Aberdeen), Larin (Mallorca), Millar (Basilea), Oluwaseyi (Minnesota United), Rowe (Columbus-Crew), Shaffelburg (Nashville).

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Venezuela, Batista, si affiderà al 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Rondon, con Soteldo, Casseres e Machis a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Herrera e Martinez.

Il commissario tecnico del Canada, Marsch, si affiderà al 4-4-2. Il tandem d’attacco sarà formato da David e Larin. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Buchanan e Millar. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Eustaquio e Koné.

Pronostico Venezuela-Canada

Per quanto riguarda il pronostico, il Canada ha qualità maggiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria dei biancorossi.

VENEZUELA-CANADA: segno 2 / risultato esatto 1-2

Probabili formazioni Venezuela-Canada

Venezuela (4-2-3-1): Romo; Gonzalez, Ferraresi, Osorio, Navarro; Martinez, Herrera; Machis, Casseres, Soteldo; Rondon.

Canada (4-4-2): Crepeau; Johnston, Bombito, Cornelius, Davies; Buchanan, Koné, Eustaquio, Millar; Larin, David.

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS