15 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Germania-Ungheria, le probabili formazioni: Naglesmann vuole gli ottavi

Germania-Ungheria, le probabili formazioni: Naglesmann vuole gli ottavi

Rudiger e McGinn, Germania-Scozia

Alla MHP Arena di Stoccarda si gioca il match valido per la seconda giornata del gruppo A degli Europei tra Germania e Ungheria. I padroni di casa vogliono strappare il pass per gli ottavi. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Germania-Ungheria.

News su Germania-Ungheria

La Germania ha disputato un Mondiale decisamente deludente. Nazionale che si è qualificata di diritto ai prossimi Europei essendo la Nazione ospitante. Flick è stato esonerato e al suo posto è stato chiamato Nagelsmann. Teutonici inseriti nel gruppo A con Svizzera, Scozia e Ungheria. L’inizio è stato buono con il netto successo per 5-1 contro la Scozia. Con un successo dunque i tedeschi si qualificherebbero agli ottavi con un turno di anticipo.

L’Ungheria si è messa alle spalle la delusione per la mancata qualificazione al Mondiale in Qatar. La squadra di Marco Rossi ha strappato il pass per Euro 2024. Primo posto nel girone con 18 punti, a più quattro sul secondo posto. L’inizio non è stato dei migliori con la sconfitta subita contro la Svizzera per 3-1.

Convocati Germania per Euro 2024

Portieri: Oliver Baumann (Hoffenheim), Manuel Neuer (Bayern München), Marc-André ter Stegen (Barcelona).

Difensori: Waldemar Anton (Stuttgart), Benjamin Henrichs (Leipzig), Joshua Kimmich (Bayern München), Robin Koch (Frankfurt), Maximilian Mittelstädt (Stuttgart), David Raum (Leipzig), Antonio Rüdiger (Real Madrid), Nico Schlotterbeck (Dortmund), Jonathan Tah (Leverkusen).

Centrocampisti: Robert Andrich (Leverkusen), Chris Führich (Stuttgart), İlkay Gündoğan (Barcelona), Pascal Gross (Brighton), Toni Kroos (Real Madrid), Jamal Musiala (Bayern München), Aleksandar Pavlović (Bayern München), Leroy Sané (Bayern München), Florian Wirtz (Leverkusen).

Attaccanti: Maximilian Beier (Hoffenheim), Niclas Füllkrug (Dortmund), Kai Havertz (Arsenal), Thomas Müller (Bayern München), Deniz Undav (Stuttgart).

Gol Musiala, Germania-Scozia

Convocati Ungheria per Euro 2024

Portieri: Dénes Dibusz (Ferencváros), Péter Gulácsi (Lipsia), Péter Szappanos (Paks).

Difensori: Botond Balogh (Parma), Bendegúz Bolla (Rapid Vienna), Endre Botka (Ferencváros), Márton Dárdai (Hertha Berlino), Attila Fiola (Fehérvár), Miloš Kerkez (Bournemouth), Ádám Lang (Omonoia), Zsolt Nagy (Puskás Akadémia), Loïc Négo (Le Havre), Willi Orbán (Lipsia), Attila Szalai (Friburgo).

Centrocampisti: Dániel Gazdag (Philadelphia Union), Mihály Kata (MTK Budapest), László Kleinheisler (Hajduk Spalato), Ádám Nagy (Spezia), András Schäfer (Union Berlino), Callum Styles (Sunderland), Dominik Szoboszlai (Liverpool).

Attaccanti: Martin Ádám (Ulsan HD), Kevin Csoboth (Újpest), Kristofer Horváth (Kecskemét), Roland Sallai (Friburgo), Barnabás Varga (Ferencváros).

Le ultime sulle due formazioni

Il ct della Germania, Nagelsmann, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Nel ruolo di centravanti ci sarà Havertz, con Wirtz, Gundogan e Musiala liberi di agire sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Kroos e Andrich.

Il ct dell’Ungheria, Marco Rossi, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-3. A guidare l’attacco ci sarà Varga. Ai suoi lati saranno liberi di agire Szoboszlai e Sallai, che avranno anche la libertà di arretrare sulla trequarti. Sugli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, ci saranno Bolla e Kerkez. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Nagy e Schafer.

Pronostico Germania-Ungheria

Per quanto riguarda il pronostico, la Germania ha sicuramente qualcosa in più dal punto di vista qualitativo. Per questo motivo, a nostro avviso i tedeschi porteranno a casa i tre punti.

GERMANIA-UNGHERIA: segno 1 / risultato esatto 3-0

Probabili formazioni Germania-Ungheria

Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rüdiger, Tah, Mittelstädt; Andrich, Kroos; Musiala, Gündoğan, Wirtz; Havertz.

Ungheria (3-4-2-1): Gulácsi; Lang, Orbán, Szalai; Bolla, Ádám Nagy, Schäfer, Kerkez; Sallai, Szoboszlai; Varga.

Articoli Correlati

CALENDARIO COMPLETO FINO ALLA FINALE DI EURO 2024

PROSSIME PARTITE EURO 2024, DOVE VEDERE IN CHIARO

SQUADRE QUALIFICATE, DATE E STADI EURO 2024

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS