15 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Milan, tre club su Theo Hernandez e lui lancia segnali: “Vedremo se resto”

Milan, tre club su Theo Hernandez e lui lancia segnali: “Vedremo se resto”

Celik e Theo Hernandez durante Milan-Roma

Uno dei giocatori che potrebbe lasciare il Milan nella prossima sessione estiva di calciomercato è Theo Hernandez. Zlatan Ibrahimovic lo ha considerato incedibile ma il laterale francese dal ritiro con la propria Nazionale ha lanciato segnali importanti. Ci sono dei top club europei che non hanno nascosto il proprio interesse anche se servirà comunque una proposta importante per convincere il club rossonero a privarsi di uno dei propri big.

Milan, segnali da Theo Hernandez

La permanenza di Theo Hernandez al Milan è tutt’altro che scontata. L’esterno francese dal ritiro con la propria Nazionale, alla vigilia del match di Euro 2024, in conferenza stampa ha sottolineato come ogni decisione sarà presa alla fine dell’Europeo.

Le voci d’addio: “Sono concentrato al 100% sull’europeo. Se resterò o meno a Milano lo vedremo dopo”.

Dov’è migliorato: “Soprattutto sull’aspetto difensivo. Quando sono arrivato al Milan non ero molto concentrato su quello. Sta migliorando. L’aspetto offensivo sto meglio”.

Leadership in Nazionale: “Nella selezione ci sono tanti leader. Sto facendo il mio lavoro. Sono molto felice di essere qui. Devi essere concentrato al 100%. Kylian è uno dei leader, con Olivier, Antoine”.

Gol Theo Hernandez 2-0, Milan-Lazio

Tre club su Theo Hernandez

Non mancano i club interessati a Theo Hernandez in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Il primo a muoversi è stato il Bayern Monaco, che cerca un terzino sinistro qualora dovesse andare via Alphonso Davies. Occhio però anche ad un ritorno al Real Madrid visto che i blancos hanno sondato il terreno sia per lui che per lo stesso Davies in quello che può essere un considerato un triangolo di mercato. L’altro club sulle tracce dell’esterno rossonero è il Paris Saint Germain, visto che Nuno Mendes non convince del tutto il club. Al momento si tratta di ipotesi, ma il Milan non accetterà di sedersi al tavolo delle trattative per offerte inferiori ai 60 milioni di euro.

Le ultime notizie sul Milan

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS