25 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Gijon-Espanyol, le probabili formazioni: andata semifinale play off

Gijon-Espanyol, le probabili formazioni: andata semifinale play off

Allo stadio Molinon di Gijon si gioca il match valido per l’andata della semifinale play off della Liga 2 tra Gijon e Espanyol. Ospiti che vogliono tornare nel massimo campionato spagnolo a distanza di un anno dalla retrocessione. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Gijon-Espanyol.

Le ultime su Gijon-Espanyol

Lo Sporting Gijon vuole giocarsi le proprie carte per arrivare nel massimo campionato spagnolo. I padroni di casa hanno chiuso la stagione regolare al quinto posto con 65 punti, a più uno sul settimo posto. Nel turno precedente la squadra di Ramirez ha battuto l’Eldense in trasferta per 1-0.

L’Espanyol in questa stagione aveva l’obiettivo di tornare in Liga dopo la retrocessione dello scorso anno. Il rendimento dei catalani non è stato male anche se si dovrà passare dai play off. La squadra di Gonzalez ha chiuso la Liga 2 al quarto posto con 69 punti, a meno tre dal secondo posto che sarebbe valso la promozione diretta. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 3-0 in casa contro il Cartagena.

pallone calcio

Scelte tecniche

Il tecnico del Gijon, Ramirez, dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Gonzalez e Otero. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Rober e Rivera, con Hassan e Campos ai loro lati.

Il tecnico dell’Espanyol, Diego Martinez, dovrebbe scendere in campo con un classico 4-4-2. Coppia d’attacco che sarà formata da Braithwaite e Balde. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Aguado e Bare, con Milla e Puado ai loro lati.

Pronostico Gijon-Espanyol

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza a senso unico. A nostro avviso, infatti, l’Espanyol ha qualità superiori rispetto agli avversari.

GIJON-ESPANYOL: segno 2 / risultato esatto 1-3

Probabili formazioni Gijon-Espanyol

GIJON (4-4-2): Yanez; Rosas, Insua, Sanchez, Angel; Hassan, Rivera, Rober, Campos; Otero, Gonzalez.

ESPANYOL (4-4-2): Garcia Pons; El Hilali, Calero, Cabrera, Roca; Milla, Aguado, Bare, Puado; Braithwaite, Balde.

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS