17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Dusseldorf-Bochum, le probabili formazioni: Thioune vicino alla promozione

Dusseldorf-Bochum, le probabili formazioni: Thioune vicino alla promozione

Palloni Europei Under 21

Alla Merkur Spiel Arena di Dusseldorf si gioca il match valido per il ritorno dei play off di Bundesliga tra Dusseldorf e Bochum. I padroni di casa sono ad un passo dalla promozione dopo il netto successo ottenuto in trasferta all’andata per 3-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Dusseldorf-Bochum.

Le ultime su Dusseldorf-Bochum

Il Dusseldorf sogna di poter tornare nel massimo campionato tedesco. I padroni di casa hanno militato nella Serie B strappando il pass per i play off. La squadra di Thioune ha chiuso il campionato al terzo posto con 63 punti, a meno cinque dal secondo posto e a più cinque sul quarto posto. Nell’ultima gara di campionato è arrivato il successo pirotecnico per 3-2 in casa contro il Magdeburg. Ora la promozione sembra ad un passo dopo il successo all’andata.

Il Bochum ha cominciato con l’obiettivo salvezza, così come fatto l’anno scorso, quando ha chiuso con due punti sopra la zona play out. La squadra di Butscher però alla fine si è ritrovata nella lotta per non retrocedere avendo chiuso il campionato al terzultimo posto con 33 punti, alla pari con l’Union Berlino ma in svantaggio negli scontri diretti. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 4-1 in casa del Werder Brema. Retrocessione dietro l’angolo dopo il pesante ko subito all’andata.

Le scelte tecniche

L’allenatore del Dusseldorf, Thioune, scenderà in campo con un atipico 4-1-2-3, che diventa 4-3-3 nel corso della partita. Il tridente d’attacco sarà formato da Klauss, Vermeij e Tzolis. In mezzo al campo, invece, dovrebbero agire Engelhardt, Tanaka e Sobottka.

Il tecnico del Bochum, Butscher, dovrebbe affidarsi al 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Paciencia e Adjei. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Passlack e Bero. In mezzo al campo spazio a Losilla, Stoger e Osterhage.

Pronostico Dusseldorf-Bochum

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo di puntare sul pareggio. A nostro avviso la partita sarà equilibrata.

DUSSELDORF-BOCHUM: segno X / risultato esatto 1-1

Probabili formazioni Dusseldorf-Bochum

Dusseldorf (4-1-2-3): Kastenmeier; Zimmermann, Oberdorf, de Wijs, Iyoha; Engelhardt; Tanaka, Sobottka; Klauss, Vermeij, Tzolis.

Bochum (3-5-2): Luthe; Gamboa, Schlotterbeck, Bernardo; Passlack, Losilla, Stoger, Osterhage, Bero; Paciencia, Adjei.

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS