23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Dordrecht-Emmen, le probabili formazioni: si riparte dal 2-2

Dordrecht-Emmen, le probabili formazioni: si riparte dal 2-2

siti scommesse non aams

Questo pomeriggio alle ore 16:30 va in scena il ritorno dei quarti di finale dei playoff in Eerste Divisie, con la sfida tra il Dordrecht e l’FC Emmen al Matchoholic Stadion. Il match di andata, giocato martedì scorso, ha visto le due squadre pareggiare col punteggio di 2-2. Andiamo dunque a dare uno sguardo alle probabili formazioni di Dordrecht-Emmen.

Dordrecht-Emmen: si riparte dal 2-2 di martedì scorso

Martedì scorso si è giocato il match di andata al De Oude Meerdijk, che ha lasciato aperto ogni discorso per la qualificazione. Una sfida spettacolare e vibrante, che ha visto arrivare nel primo tempo ben tre reti. L’Emmen si è portato in vantaggio al minuto 11 con Parzyszek, ma il Dordrecht ha pareggiato un quarto d’ora dopo grazie alla firma di Suray al 26′.

Poco prima dell’intervallo il nuovo vantaggio dei padroni di casa, questa volta andando a segno con Besuijen al minuto 38. In avvio di ripresa però è arrivato il definitivo 2-2 degli ospiti siglato da Bronkhorst al 50′, che hanno anche sfiorato di completare la rimonta con un’ottima occasione non sfruttata da Schuurman al minuto 73.

Bookmakers non AAMS

Dordrecht-Emmen, le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni di Dordrecht-Emmen. Il tecnico dei padroni di casa, Michele Santoni, dovrà fare a meno dello squalificato Kluivert al centro della difesa, al suo posto dovrebbe esserci Tsoungui. Dall’altra parte indisponibile per squalifica anche per Alfons Arts, che dovrà rinunciare al centrocampista centrale Kieftenbeld. Al suo posto spazio per Scholte.

DORDRECHT (4-2-3-1): Plogmann; Hilton, Avert, Tsoungui, Bronkhorst; ‘t’Zand, Receveur; Sebaoui, Suray, Mbayo; Osundina.

EMMEN (4-2-3-1): Oelschlagel; Te Wierik, Vos, Driksen, Hardeveld; Scholte, Bernadou; Besuijen, Smeets, van Hoeven; Parzyszek.

Pronostico Dordrecht-Emmen

Ci si aspetta di vedere un match a viso aperto, così come quello dell’andata. Anche se la tensione sarà sicuramente più alta, dato che non ci saranno prove di appello. Il Dordrecht potrà contare sul fattore campo, ma l’Emmen è formazione temibile anche in trasferta. Per questo puntiamo sul segno GOL.

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS