15 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » CONFERENCE LEAGUE – Dove vedere Olympiakos-Fiorentina in Diretta TV e Streaming | 29 maggio 2024

CONFERENCE LEAGUE – Dove vedere Olympiakos-Fiorentina in Diretta TV e Streaming | 29 maggio 2024

Alla Opap Arena di Atene, in Grecia si gioca il match valido per la finale di Conference League tra Olympiakos e Fiorentina. La partita si giocherà mercoledì 29 maggio 2024, alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Olympiakos-Fiorentina in diretta tv e streaming.

Dove vedere Olympiakos-Fiorentina

L’Olympiakos sogna in grande essendo arrivato a questo punto della competizione. La squadra greca in campionato è ancora in lotta per il titolo essendo terza con 73 punti, a meno quattro dal PAOK Salonicco capolista. Nei play off scudetto ha battuto l’AEK in casa per 2-0. Ai quarti di finale la squadra di Mendilibar ha eliminato il Fenerbahce ai calci di rigore. L’impresa, però, è arrivata soprattutto in semifinale quando è stato eliminato l’Aston Villa pur partendo con gli sfavori del pronostico.

Fiorentina che è arrivata alla fase a gironi di Conference League attraverso i preliminari. La squadra di Vincenzo Italiano già l’anno scorso è arrivata fino alla finale, venendo poi sconfitta dal West Ham. I viola hanno iniziato in sordina ma alla fine si sono qualificati vincendo il girone davanti al Ferencvaros. Agli ottavi di finale eliminato il Maccabi Haifa. Nei quarti poi i toscani hanno avuto la meglio sul Viktoria Plzen, battuto ai supplementari nella gara di ritorno. In semifinale eliminato il Brugge, battuto all’andata 3-2 a Firenze e con il pari al ritorno in Belgio per 1-1.

La Fiorentina è calata dopo una buona prima parte di stagione. I viola sognavano la zona Champions ma ora si trovano all’ottavo posto con 54 punti, a meno cinque dal settimo posto, nonostante una partita da recuperare. La squadra di Italiano cercherà di difendere almeno questo piazzamento che porterebbe alla conferma in Conference League. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 2-2 in casa contro il Napoli.

Dove vedere Olympiakos-Fiorentina in diretta tv e streaming

Ci sono buone notizie per i tifosi della Fiorentina. Il match Olympiakos-Fiorentina, in programma mercoledì 29 maggio alle ore 21, sarà trasmesso in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Partita che, inoltre, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Dazn.

Info Conference League 2023/2024

CALENDARIO COMPLETO CONFERENCE LEAGUE SINO ALLA FINALE

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS