13 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Manchester City-West Ham, le probabili formazioni: Guardiola difende il primato

Manchester City-West Ham, le probabili formazioni: Guardiola difende il primato

Kevin De Bruyne, trequartista Manchester City

All’Etihad Stadium di Manchester si gioca il match valido per la trentottesima giornata di Premier League, l’ultima del girone di ritorno, tra Manchester City e West Ham. I padroni di casa sono ad un passo dal titolo. Gli ospiti, invece, navigano a metà classifica. Nella gara di andata giocata all’Olimpic Stadium, successo dei Citiziens per 3-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Manchester City-West Ham.

Le ultime su Manchester City-West Ham

Il Manchester City è in piena lotta per il titolo in Premier League. La squadra di Pep Guardiola si trova al primo posto in classifica con 88 punti, a più due sull’Arsenal. I Citiziens vogliono vincere per diventare campioni d’Inghilterra. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-0 in casa del Tottenham.

Il West Ham ha fatto molto male in campionato l’anno scorso, chiudendo al quattordicesimo posto in campionato e anche quest’anno ha fatto lo stesso. La squadra di Moyes, che ha già annunciato l’addio, si trova al nono posto con 52 punti, a meno otto dal sesto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 3-1 in casa contro il Luton.

Paquetà, centrocampista West Ham

Le scelte degli allenatori

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, sembra orientato a schierarsi con il 4-2-3-1. Haaland guiderà l’attacco, supportato sulla trequarti da Grealish, Foden e Bernardo Silva. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Rodri e Kevin De Bruyne.

Il tecnico del West Ham, Moyes, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Antonio. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Benrahma, Paqueta e Bowen. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Soucek e Ward-Prowse.

Pronostico Manchester City-West Ham

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il City ha valori sicuramente superiori. Per questo motivo consigliamo il successo dei Citiziens.

Manchester City-West Ham: segno 1 / risultato esatto 4-1

Probabili formazioni Manchester City-West Ham

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Stones, Ruben Dias, Gvardiol, Akanji; Rodri, De Bruyne; Bernardo Silva, Foden, Grealish; Haaland.

West Ham (4-2-3-1): Areola; Coufal, Mavropanos, Zouma, Emerson; Ward-Prowse, Soucek; Bowen, Paquetà, Kudus; Antonio.

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS