25 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Real Sociedad-Valencia, le probabili formazioni: le scelte di Alguacil e Baraja

Real Sociedad-Valencia, le probabili formazioni: le scelte di Alguacil e Baraja

Oyarzabal, attaccante Real Sociedad

La Real Sociedad per lottare per un piazzamento europeo. Il Valencia per restare in corsa per un piazzamento europeo. Sono questi i temi principali del match che si giocherà alla Reale Arena di San Sebastian, valido per la trentaseiesima giornata della Liga. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Real Sociedad-Valencia.

Le ultime su Real Sociedad-Valencia

La Real Sociedad sta faticando rispetto allo scorso anno. La squadra di Alguacil si trova al settimo posto con 54 punti, e difende il piazzamento europeo avendo tre punti di vantaggio sull’ottavo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-0 in casa del Barcellona.

Il Valencia puntava alla salvezza ma ha fatto decisamente meglio. La squadra di Baraja, però, a questo punto può anche sognare un piazzamento europeo. Gli ospiti al momento sono ottavi con 48 punti, a meno sei dal settimo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa contro il Vallecano.

Scelte degli allenatori

Il tecnico della Real Sociedad, Alguacil, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Fernandez. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Kubo, Mendez e Oyarzabal. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Merino e Zubimendi.

Il tecnico del Valencia, Baraja, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Duro. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Castillejo, Almeida e Perez. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Guillamon e Pepelu.

Pronostico Real Sociedad-Valencia

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso la Real Sociedad, però, porterà a casa i tre punti.

REAL SOCIEDAD-VALENCIA: segno 1 / risultato esatto 2-1


Per il pronostico usa il miglior bookmaker in circolazione ENTRA DA QUI


Probabili formazioni Real Sociedad-Valencia

Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro; Traore, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Merino, Zubimendi; Kubo, Mendez, Oyarzabal; Carlos Fernandez.

Valencia (4-2-3-1): Mamardashvili; Foulquier, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gaya; Guillamon, Pepelu; Perez, Almeida, Correia; Duro.

Info autore