25 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Almeria-Barcellona, le probabili formazioni: padroni di casa già retrocessi

Almeria-Barcellona, le probabili formazioni: padroni di casa già retrocessi

Lewandowski, attaccante

Allo stadio Los Juegos Mediterraneos di Almeria si gioca il match valido per la trentaseiesima giornata di Liga tra Almeria e Barcellona. I padroni di casa sono in fondo alla classifica e sono già retrocessi, mentre gli ospiti vogliono blindare il secondo posto. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Almeria-Barcellona.

News su Almeria-Barcellona

L’Almeria lo scorso anno è tornato in Liga dopo 7 anni e alla fine è riuscito a salvarsi, con un punto sopra la zona retrocessione. Rendimento disastroso in campionato come dimostra l’ultimo posto con 17 punti, e retrocessione aritmetica arrivata con largo anticipo per la squadra di Mel. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 3-2 in casa del Betis.

Il Barcellona difendeva il titolo di campioni di Spagna dopo aver dominato lo scorso campionato ma adesso punta almeno al secondo posto. La squadra di Xavi si trova al secondo posto con 76 punti, a più uno sul terzo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-0 in casa contro la Real Sociedad.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico dell’Almeria, Mel, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Lazaro, Ramazani e Embarba. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Lopy, Melero e Robertone.

Il tecnico del Barcellona, Xavi, dovrebbe scendere in campo sempre con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Raphinha, Lewandowski, e Yamal. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Pedri, De Jong e Gundogan.

Pronostico Almeria-Barcellona

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Barcellona. Ospiti che hanno una rosa superiore e maggiori qualità rispetto ai loro avversari, oltre ad avere più motivazioni.

ALMERIA-BARCELLONA: segno 2 / risultato esatto 0-4


Per il pronostico usa il miglior bookmaker in circolazione ENTRA DA QUI


Probabili formazioni Almeria-Barcellona

Almeria (4-3-3): Maximiano; Pozo, Montes, Gonzalez, Akieme; Robertone, Melero, Lopy; Lazaro, Ramazani, Embarba.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Cubarsí, Joao Cancelo; Pedri, de Jong, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Raphinha.

Info autore