23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Brighton-Chelsea, le probabili formazioni: Blues in lotta per l’Europa

Brighton-Chelsea, le probabili formazioni: Blues in lotta per l’Europa

All’Amex Stadium di Brighton si gioca il match valido per la trentasettesima giornata di Premier League, la penultima del girone di ritorno, tra Brighton e Chelsea. I padroni di casa sono in una posizione tranquilla, mentre gli ospiti sono rientrati in lotta per l’Europa. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Brighton-Chelsea.

Come ci arrivano le due squadre

Brighton che ha sovvertito ogni pronostico lo scorso anno, strappando anche un piazzamento europeo. La squadra di De Zerbi quest’anno però ha deluso rispetto ad un anno fa, come dimostra il decimo posto con 48 punti, anche se l’obiettivo principale era la salvezza ed è stata conseguita con largo anticipo. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 4-0 in casa contro il Manchester City.

Il Chelsea non stava andando benissimo ma si è ripreso nelle ultime settimane e adesso è rientrato in corsa per un piazzamento europeo. La squadra di Pochettino si trova al settimo posto con 57 punti, alla pari con il sesto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il vittoria per 3-2 in casa del Nottingham.

De Zerbi, allenatore Brighton

Le scelte di De Zerbi e Pochettino

Il tecnico del Brighton, Roberto De Zerbi, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Ferguson guiderà l’attacco, supportato sulla trequarti da Joao Pedro, Lallana e Buonanotte. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Gross e Dahoud.

Il tecnico del Chelsea, Pochettino, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Nkunku, Jackson e Sterling. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Gallagher, Enzo Fernandez e Caicedo.

Pronostico Brighton-Chelsea

Per quanto riguarda il pronostico, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo del Chelsea. I Blues hanno sicuramente valori e motivazioni superiori rispetto ai loro avversari.

BRIGHTON-CHELSEA: segno 2 / risultato esatto 0-2


Per il pronostico usa il miglior bookmaker in circolazione ENTRA DA QUI


Probabili formazioni Brighton-Chelsea

Brighton (4-2-3-1): Steele; Van Hecke, Dunk, Webster, Estupinan; Gross, Dahoud; Joao Pedro, Lallana, Buonanotte; Ferguson.

Chelsea (4-3-3): Petrovic; Gusto, Badiashile, Thiago Silva, Chilwell; Gallagher, E. Fernandez, Caicedo; Nkunku, Jackson, Sterling.

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS