17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Marsiglia-Lorient, le probabili formazioni: Gasset all’ultima spiaggia

Marsiglia-Lorient, le probabili formazioni: Gasset all’ultima spiaggia

Mbemba, difensore Marsiglia

Al Velodrome di Marsiglia si gioca il match valido per la trentatreesima giornata di Ligue 1 tra Marsiglia e Lorient. Padroni di casa all’ultima spiaggia per rientrare in corsa per l’Europa, mentre gli ospiti sono praticamente retrocessi. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Marsiglia-Lorient.

News su Marsiglia-Lorient

Il Marsiglia quest’anno sta vivendo una stagione molto travagliata. I risultati negativi hanno portato all’esonero di Gattuso, con Gasset chiamato al suo posto. Biancoazzurri che si trovano al nono posto in classifica con 44 punti, a meno cinque dal sesto posto e per questo non ci si può permettere passi falsi. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-1 in casa contro il Lens.

Il Lorient puntava ad una salvezza tranquilla, lo stesso obiettivo dello scorso anno, ma ormai la retrocessione è dietro l’angolo. La squadra di Le Bris sta soffrendo essendo al penultimo posto in zona retrocessione con 26 punti, a meno sei dalla salvezza. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-0 in casa del Lens.

Esultanza gol Ruggeri, Atalanta-Marsiglia

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Marsiglia, Gasset, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Harit, Aubameyang e Ndiaye. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Ounahi, Kondogbia e Veretout.

Il tecnico del Lorient, Le Bris, si affiderà al 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Bamba, con Kari, Louza e Ponceau liberi di agire sulla linea dei trequartisti. A fare da schermi davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Makengo e Bakayoko.

Pronostico Marsiglia-Lorient

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Marsiglia riuscirà a portare a casa il successo.

MARSIGLIA-LORIENT: segno 1 / risultato esatto 2-0


Per il pronostico usa il miglior bookmaker in circolazione ENTRA DA QUI


Probabili formazioni Marsiglia-Lorient

Marsiglia (4-3-3): Pau Lopez; Clauss, Balerdi, Mbemba, Merlin; Veretout, Kondogbia, Ounahi; Harit, Aubameyang, Ndiaye.

Lorient (4-2-3-1): Mvogo; Mendy, Adjei, Toure, Theo Le Bris; Makengo, Bakayoko; Kari, Louza, Ponceau; Bamba.

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS