17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Granada-Real Madrid, le probabili formazioni: Blancos già campioni

Granada-Real Madrid, le probabili formazioni: Blancos già campioni

Allo stadio Los Carmenes si gioca il match valido per la trentacinquesima giornata della Liga tra Granada e Real Madrid. I padroni di casa sono ad un passo dalla retrocessione, mentre gli ospiti sono già campioni di Spagna. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Granada-Real Madrid.

Le ultime su Granada-Real Madrid

Il Granada punta alla salvezza dopo la promozione. I padroni di casa però non stanno andando benissimo e sono vicini alla retrocessione. La squadra di Sandoval si trova al penultimo posto in classifica con 21 punti, a meno undici dal quartultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 3-0 in casa del Siviglia.

Il Real Madrid è tornato a comandare il campionato spagnolo. Lo scorso anno i Blancos sono arrivati secondi dietro al Barcellona. La squadra di Ancelotti si è laureata campione di Spagna in anticipo essendo prima in classifica con 87 punti, a più sedici sul secondo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 3-0 in casa contro il Cadice.

Esultanza Real Madrid

Le scelte degli allenatori

Il tecnico del Granada, Sandoval, dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Callejon, Uzuni e Puertas. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Zaragoza, Villar e Ruiz.

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al 4-3-1-2. La coppia d’attacco sarà composta da Vinicius e Joselu, con Brahim Diaz a supporto sulla linea dei trequartisti. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere formata da Valverde, Kroos e Tchouameni.

Pronostico Granada-Real Madrid

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Real ha qualcosa in più dal punto di vista tecnico ma il Granada ha più motivazioni. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

GRANADA-REAL MADRID: segno 1 / risultato esatto 1-0


Per il pronostico usa il miglior bookmaker in circolazione ENTRA DA QUI


Probabili formazioni Granada-Real Madrid

Granada (4-3-3): Ferreira; Sanchez, Rubio, Miquel, Neva; Zaragoza, Villar, Ruiz; Puertas, Uzuni, Callejon.

Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Lucas Vázquez, Nacho, Rüdiger, Mendy; Tchouameni; Valverde, Kroos; Diaz; Joselu, Vinicius.

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS