17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Bochum-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni: Aspirine già campioni di Germania

Bochum-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni: Aspirine già campioni di Germania

Esultanza Bayer Leverkusen

Al Vonovia Rurstadion di Bochum si gioca il match valido per la trentatreesima giornata di Bundesliga tra Bochum e Bayer Leverkusen. I padroni di casa cercano punti per la salvezza, mentre gli ospiti sono già campioni. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bochum-Bayer Leverkusen.

Come ci arrivano le due squadre

Il Bochum parte con il solito obiettivo salvezza, così come fatto l’anno scorso, quando ha chiuso con due punti sopra la zona play out. La squadra di Butscher è vicina alla permanenza nel massimo campionato, essendo quattordicesima con 33 punti, a più quattro sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il successo pirotecnico per 4-3 in casa dell’Union Berlino.

Il Bayer Leverkusen era partito con l’obiettivo di tornare in Champions League. Gli ospiti, però, hanno sovvertito tutti i pronostici e sono diventati campioni di Germania a cinque giornate dal termine. La squadra di Xabi Alonso si trova in vetta alla classifica con 84 punti, a più quindici sul Bayern Monaco secondo ed è ancora imbattuta. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 5-1 in casa dell’Eintracht Francoforte.

Le scelte di Butscher e Xabi Alonso

Il tecnico del Bochum, Butscher, dovrebbe affidarsi al 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Paciencia e Adjei. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Passlack e Bero. In mezzo al campo spazio a Losilla, Stoger e Osterhage.

Il tecnico del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, scenderà in campo con il 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formata da Wirtz, Schick e Tella. In mezzo al campo spazio a Xhaka e Andrich, con Frimpong e Grimaldo ai loro lati.

Pronostico Bochum-Bayer Leverkusen

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Bayer Leverkusen potrebbe perdere la propria imbattibilità. Per questo motivo consigliamo di puntare sul successo dei padroni di casa.

BOCHUM-BAYER LEVERKUSEN: segno 1 / risultato esatto 2-1


Per il pronostico usa il miglior bookmaker in circolazione ENTRA DA QUI


Probabili formazioni Bochum-Bayer Leverkusen

Bochum (3-5-2): Riemann; Gamboa, Schlotterbeck, Bernardo; Passlack, Losilla, Stoger, Osterhage, Bero; Paciencia, Adjei.

Bayer Leverkusen (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapie; Frimpong, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Wirtz, Schick, Tella.

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS