13 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Fulham-Manchester City, le probabili formazioni: Guardiola ad un punto dal vertice

Fulham-Manchester City, le probabili formazioni: Guardiola ad un punto dal vertice

Al Craven Cottage si gioca il match valido per la trentasettesima giornata di Premier League, la penultima del girone di ritorno, tra Fulham e Manchester City. I padroni di casa sono in una posizione tranquilla. Gli ospiti sono in lotta per il vertice. Nella sfida di andata, giocata all’Etihad Stadium, successo dei Citiziens per 5-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Fulham-Manchester City.

Le ultime su Fulham-Manchester City

Il Fulham è tornato in Premier League lo scorso anno e puntava alla salvezza, ottenuta in scioltezza chiudendo al decimo posto. La squadra di Marco Silva anche quest’anno si è salvata con largo anticipo. Al momento si trova al tredicesimo posto con 44 punti. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa del Brentford.

Il Manchester City è in piena lotta per il titolo in Premier League. La squadra di Pep Guardiola si trova al secondo posto in classifica con 82 punti, a meno uno dall’Arsenal capolista e a più quattro sul Liverpool. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 5-1 in casa contro il Wolverhampton.

boookmaker non aams

Le scelte tecniche

Il tecnico del Fulham, Marco Silva, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Raul Jimenez. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Adama Traoré, Reid e Willian. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Reed e Palhinha.

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, sembra orientato a schierarsi con il 4-2-3-1. Haaland guiderà l’attacco, supportato sulla trequarti da Grealish, Foden e Bernardo Silva. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Rodri e Kovacic.

Pronostico Fulham-Manchester City

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il City ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari. A nostro avviso, dunque, i Citiziens riusciranno a portare a casa i tre punti.

FULHAM-MANCHESTER CITY: segno 2 / risultato esatto 1-3


Per il pronostico usa il miglior bookmaker in circolazione ENTRA DA QUI


Probabili formazioni Fulham-Manchester City

Fulham (4-2-3-1): Leno; Castagne, Diop, Ream, Robinson; Reed, Palhinha; Adama Traore, Reid, Willian; Raul Jimenez.

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Stones, Ruben Dias, Gvardiol, Akanji; Rodri, Kovacic; Bernardo Silva, Foden, Grealish; Haaland.

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS