24 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Eintracht-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni: Alonso imbattuto

Eintracht-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni: Alonso imbattuto

Al Deutsche Bank Park di Francoforte si gioca il match valido per la trentaduesima giornata di Bundesliga tra Eintracht Francoforte e Bayer Leverkusen. Ospiti che sono già campioni e ancora imbattuti in campionato. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Eintracht-Bayer Leverkusen.

Le ultime su Eintracht-Bayer Leverkusen

L’Eintracht Francoforte punta almeno ad un piazzamento europeo in questa stagione. I padroni di casa difendono il piazzamento europeo. Ora si trovano al sesto posto in classifica con 45 punti, a più cinque sul settimo posto. La squadra di Toppmoller cerca continuità. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-1 in casa del Bayern Monaco.

Il Bayer Leverkusen era partito con l’obiettivo di tornare in Champions League. Gli ospiti, però, hanno sovvertito tutti i pronostici e sono diventati campioni di Germania a cinque giornate dal termine. La squadra di Xabi Alonso si trova in vetta alla classifica con 81 punti, a più dodici sul Bayern Monaco secondo ed è ancora imbattuta. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 2-2 in casa contro lo Stoccarda.

Scelte tecniche

Il tecnico dell’Eintracht Francoforte, Toppmoller, si affiderà al 3-4-2-1. Gotze e Knauff agiranno sulla linea dei trequartisti dietro all’unica punta, che sarà Ekitike. Cerniera di centrocampo composta da Dina Ebimbe e Skhiri, con Buta e Max ai loro lati.

Il tecnico del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, scenderà in campo con il 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formata da Wirtz, Schick e Tella. In mezzo al campo spazio a Xhaka e Andrich, con Frimpong e Grimaldo ai loro lati.

Pronostico Eintracht-Bayer Leverkusen

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Bayer Leverkusen potrebbe perdere la propria imbattibilità. Per questo motivo consigliamo di puntare sul successo dei padroni di casa.

EINTRACHT-BAYER LEVERKUSEN: segno 1 / risultato esatto 2-1


Per il pronostico usa il miglior bookmaker in circolazione ENTRA DA QUI


Probabili formazioni Eintracht-Bayer Leverkusen

Eintracht (3-4-2-1): Trapp; Koch, Hasebe, Tuta; Buta, Dina Ebimbe, Skhiri, Max; Knauff, Götze; Ekitike.

Bayer Leverkusen (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapie; Frimpong, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Wirtz, Schick, Tella.

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS