23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Brighton-Aston Villa, le probabili formazioni: De Zerbi in crisi

Brighton-Aston Villa, le probabili formazioni: De Zerbi in crisi

De Zerbi, allenatore Brighton

All’Amex Stadium di Brighton si gioca il match valido per la trentaseiesima giornata di Premier League tra Brighton e Aston Villa. I padroni di casa sono in crisi, mentre gli ospiti difendono la zona Champions. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Brighton-Aston Villa.

Come ci arrivano le due squadre

Brighton che ha sovvertito ogni pronostico lo scorso anno, strappando anche un piazzamento europeo. La squadra di De Zerbi quest’anno però ha deluso, come dimostra il dodicesimo posto con 44 punti, a meno dieci dal sesto posto e una vittoria che manca da sei partite. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 3-0 in casa del Bournemouth.

L’Aston Villa ha fatto molto bene lo scorso anno. I Villains puntano a confermarsi anche in questa stagione dopo aver strappato il pass per la Conference League arrivando al settimo posto. La squadra di Emery sogna in grande, essendo quarta in classifica con 67 punti, a più sette sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 2-2 in casa contro il Chelsea.

Unai Emery, allenatore Villarreal

Le scelte di De Zerbi e Emery

Il tecnico del Brighton, Roberto De Zerbi, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Ferguson guiderà l’attacco, supportato sulla trequarti da Joao Pedro, Lallana e Buonanotte. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Gross e Dahoud.

Il tecnico dell’Aston Villa, Emery, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Diaby, Watkins e Bailey, in vantaggio su Zaniolo. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composto da Rogers, Tielemans e Douglas Luiz.

Pronostico Brighton-Aston Villa

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, gli ospiti riusciranno a portare a casa i tre punti.

BRIGHTON-ASTON VILLA: segno 2 / risultato esatto 1-2


Per il pronostico usa il miglior bookmaker in circolazione ENTRA DA QUI


Probabili formazioni Manchester City-Wolverhampt

Brighton (4-2-3-1): Steele; Van Hecke, Dunk, Webster, Estupinan; Gross, Dahoud; Joao Pedro, Lallana, Buonanotte; Ferguson.

Aston Villa (4-3-3): Martinez; Cash, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Rogers, Tielemans, Douglaz Luiz; Bailey, Watkins, Diaby.

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS