17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » West Ham-Liverpool, le probabili formazioni: Reds in crisi

West Ham-Liverpool, le probabili formazioni: Reds in crisi

esultanza Salah, attaccante Liverpool

All’Olympic Stadium di Londra si gioca il match valido per la trentacinquesima giornata di Premier League, la sedicesima del girone di ritorno, tra West Ham e Liverpool. Ospiti in crisi di risultati e ora a meno tre dalla vetta. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di West Ham-Liverpool.

Come ci arrivano le due squadre

Il West Ham ha fatto molto male in campionato l’anno scorso, chiudendo al quattordicesimo posto in campionato. Annata che gli Hammers, però, hanno salvato vincendo la Conference League. La squadra di Moyes, dopo un inizio difficile, ha risalito la china e ora si trova all’ottavo posto con 48 punti, a meno cinque dal sesto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 5-2 in casa del Crystal Palace.

Il Liverpool dopo diversi anni non partecipa alla Champions League. I Reds, dunque, vogliono tornare al vertice della Premier League. La squadra di Jurgen Klopp è seconda in classifica con 74 punti, a meno tre dall’Arsenal capolista e in crisi di risultati, con una sola vittoria nelle ultime quattro partite di campionato. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-0 in casa dell’Everton nel derby.

Paquetà, centrocampista West Ham

Le scelte di Moyes e Klopp

Il tecnico del West Ham, Moyes, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Antonio. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Benrahma, Paqueta e Bowen. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Soucek e Ward-Prowse.

Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, si affiderà al suo solito 4-3-3 offensivo. Il tridente d’attacco sarà formato da Salah, Nunez e Luis Diaz. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Szoboszlai, Gravenberch e Mac Allister.

Probabili formazioni West Ham-Liverpool

West Ham (4-2-3-1): Areola; Coufal, Mavropanos, Zouma, Emerson; Ward-Prowse, Soucek; Bowen, Paquetà, Kudus; Antonio.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Szoboszlai, Mac Allister, Gravenberch; Salah, Nunez, Luis Diaz.

Pronostico West Ham-Liverpool

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. A nostro avviso però il Liverpool non può più fallire e consigliamo sul successo dei Reds

WEST HAM-LIVERPOOL: segno 2 / risultato esatto 1-2

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS