13 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Monaco-Lille, le probabili formazioni: sfida per la zona Champions

Monaco-Lille, le probabili formazioni: sfida per la zona Champions

Allo stadio Louis II di Monaco si gioca il match che aprirà la ventinovesima giornata di Ligue 1 tra Monaco e Lille. Scontro diretto per la zona Champions visto che si affrontano la seconda e la quarta in classifica, separate da tre punti. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Monaco-Lille.

News su Monaco-Lille

Il Monaco sta andando sicuramente bene quest’anno. La squadra di Hutter è in lotta al vertice della Ligue 1. I monegaschi si trovano al secondo posto in classifica con 55 punti, a meno undici dalla vetta e a più otto sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-0 in casa del Brest.

Il Lille è partito per un piazzamento europeo ma ora sogna la Champions League. La squadra di Fonseca è quarta in classifica con 52 punti, a meno uno dal terzo posto e a più cinque sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 1-0 in casa contro lo Strasburgo.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Monaco, Hutter, sembra orientato a scendere in campo con il 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Ben Yedder. A supporto, sulla linea dei trequartisti, ci saranno Minamino e Golovin. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Zakaria e Fofana, con Vanderson e Ouattara ai suoi lati.

Il tecnico del Lille, Paulo Fonseca, scenderà in campo con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Jonathan David, supportato sulla trequarti da Cavaleiro, Cabella e Yazici. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da André e Gomes.

Probabili formazioni Monaco-Lille

Monaco (3-4-2-1): Kohn; Magassa, Salisu, Kehrer; Vanderson, Zakaria, Fofana, Ouattara; Minamino, Golovin; Ben Yedder.

Lille (4-2-3-1): Chevalier; Gudmundsson, Yoro, Umtiti, Ismaily; Andre, Gomes; Cavaleiro, Cabella, Yazici; David.

Pronostico Monaco-Lille

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Monaco riuscirà a portare a casa il successo.

MONACO-LILLE: segno 1 / risultato esatto 2-0

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS