17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Athletic Bilbao-Granada, le probabili formazioni: baschi in lotta Champions

Athletic Bilbao-Granada, le probabili formazioni: baschi in lotta Champions

Al San Mames di Bilbao si gioca il match valido per la trentaduesima giornata di Liga tra Athletic Bilbao e Granada. I padroni di casa sono in piena lotta per un piazzamento Champions, mentre gli ospiti sono ad un passo dalla retrocessione. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Granada.

Le ultime su Athletic Bilbao-Granada

L’Athletic Bilbao punta a tornare in Europa. I baschi, infatti, l’anno scorso hanno deluso chiudendo la Liga all’ottavo posto in classifica, a due lunghezze dal settimo posto. La squadra di Valverde sogna in grande essendo quinta in classifica con 57 punti, in lotta per la zona Champions a meno quattro dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa contro il Villarreal.

Il Granada punta alla salvezza dopo la promozione. Gli ospiti non stanno andando benissimo e hanno già cambiato, con l’arrivo di Medina al posto di Lopez. Al momento il club è penultimo in classifica con 17 punti, a meno undici dal quartultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-0 in casa contro l’Alaves.

Iker Muniain - Athletic Bilbao

Le scelte degli allenatori

Il tecnico dell’Athletic Bilbao, Valverde, si schiererà con il 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Inaki Williams, con Berenguer e Nico Williams ai loro lati. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Sancet, Vesga e Herrera.

Il tecnico del Granada, Lopez, dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Callejon, Uzuni e Puertas. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Zaragoza, Villar e Ruiz.

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Probabili formazioni Athletic Bilbao-Granada

Athletic Bilbao (4-3-3): Simon; De Marcos, Vivian, Alvarez, Berchiche; Herrera, Sancet, Vesga; N. Williams, I. Williams, Berenguer.

Granada (4-3-3): Ferreira; Sanchez, Rubio, Miquel, Neva; Zaragoza, Villar, Ruiz; Puertas, Uzuni, Callejon.

Pronostico Athletic Bilbao-Granada

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso però il Bilbao porterà a casa il successo

ATHLETIC BILBAO-GRANADA: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS